CIAO A TUTTI...MI VERGOGNO A SCRIVERLO...MA FORSE E' IL PRIMO PASSO X MIGLIORARE....
voglio mettermi a dieta...ma nn riesco....ora vi spiego...
avevo 15 anni che mi fissavo delle diete e comunque nn ero grassqa...mi sono rovinata con le diete fai da te e una quasi anoressia.... poi sono migliorata ho conosciuto il mio ragazzo (ora e' mio marito ) e incominciavo a ingrassare arrivata a 18 anni che ero di 10 kg in piu' della normalita'...
a 20 anni ero 20 kg in piu'....nel frattempo a 23 anni mi sono sposata.....e prima del matrimonio dietologa.....(dimagrita di 10 kg e poi nn sono riuscita a continuarla)poi sono rimasta incinta a 24 anni ed ero di circa 40 kg in piu' ....di nuovo dietologo ma nulla, sono andata da una che tramite un macchinario mi dicevas che alimento mi faceva ingrassare ,e li avevo perso 6 kg...ma nn riuscivo +' di nuovo incinta fortunatamente stavo male e cosi' sono dimagrita in gravidanza...ora sono di nuovo 40 kg in piu'....e nn riesco a dimagrire...ho sempre fame come sono nervosa devo mangiare....ora cerco di fare un po' di ginnastica anche se con 2 bambini piccoli e i negozio il tempo e' poco....
nn so come fare...... scusatemi lo sfogo e che a volte vorrei dimagrire poi pero'....nn riesco amantenere la volonta'