Ciao a tutti ragazzi/e ...
questa più che una confessione è uno sfogo ...
In questo periodo (diciamo che come lasso di tempo è abbastanza lungo) mi sento che tutto va storto.
- Il lavoro non mi piace più di tanto ma quello sarebbe il minimo se mi pagassero regolarmente invece di pagarmi con mesi e mesi di ritardo ...
- L'amore ... chissà se c'è ne ancora ...
E' da tanti anni che sto con il mio ragazzo e mentre da parte mia c'è sempre l'atteggiamento di innamorata con varie dimostrazione dall'altra parte non ne vedo, diciamo che probabilmente lui è fatto proprio così caratterialmente, visto che fin dall'inizio non è stato "generoso di smancerie" ... però qualche coccola in più, qualche complimento, un po' più di attenzioni mi farebbero piacere ...
- La famiglia ... diciamo che da una parola in su è tutto un urlo anche se con un esame di coscienza mi accorgo che il 50 % è causato da me che essendo nervosa per le "problematiche" di cui sopra sono intrattabile ...
Starete dicendo 'mazza che sfigata questa ... bhè diciamo che come già detto infatti è un periodo un po' triste per me ... almeno un lato positivo c'è ... di salute sto bene, finchè non mi farò venire un esaurimento, ammesso che non sia già depressa, mi sa che sono sulla buona strada ...
Scusate lo sfogo
Yaya