ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Sfogo

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sfogo

    Ciao a tutti ragazzi/e ...

    questa più che una confessione è uno sfogo ...
    In questo periodo (diciamo che come lasso di tempo è abbastanza lungo) mi sento che tutto va storto.
    - Il lavoro non mi piace più di tanto ma quello sarebbe il minimo se mi pagassero regolarmente invece di pagarmi con mesi e mesi di ritardo ...
    - L'amore ... chissà se c'è ne ancora ...
    E' da tanti anni che sto con il mio ragazzo e mentre da parte mia c'è sempre l'atteggiamento di innamorata con varie dimostrazione dall'altra parte non ne vedo, diciamo che probabilmente lui è fatto proprio così caratterialmente, visto che fin dall'inizio non è stato "generoso di smancerie" ... però qualche coccola in più, qualche complimento, un po' più di attenzioni mi farebbero piacere ...
    - La famiglia ... diciamo che da una parola in su è tutto un urlo anche se con un esame di coscienza mi accorgo che il 50 % è causato da me che essendo nervosa per le "problematiche" di cui sopra sono intrattabile ...
    Starete dicendo 'mazza che sfigata questa ... bhè diciamo che come già detto infatti è un periodo un po' triste per me ... almeno un lato positivo c'è ... di salute sto bene, finchè non mi farò venire un esaurimento, ammesso che non sia già depressa, mi sa che sono sulla buona strada ...



    Scusate lo sfogo
    Yaya

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    trank siamo qui x questo no????dai è sl un po di stress passeggero....passerà!!!ciauz

  4. #3
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    trank siamo qui x questo no????dai è sl un po di stress passeggero....passerà!!!ciauz
    Ma ke tesoro qst ragazzo...Beh cmq ha ragione,passerà...anek a me in qst periodo va un po' tutto storto,soprattutto in famiglia ma penso si risolverà...o almeno spero...Cerca di fare qualcosa x distrarti o rilassarti un po',magari starai meglio

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Grazie
    Mi era balenato per la mente di fare veramente una svolta drastica cambiare lavoro, lasciare fidanzato, un po' di tutto ... però non vorrei fare caxxate quindi meglio aspettare ancora un po' ...
    Anno nuovo vita nuova?!? Mah ... si vedrà

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yaya

    Grazie
    Mi era balenato per la mente di fare veramente una svolta drastica cambiare lavoro, lasciare fidanzato, un po' di tutto ... però non vorrei fare caxxate quindi meglio aspettare ancora un po' ...
    Anno nuovo vita nuova?!? Mah ... si vedrà
    Si infatti aspetta e vedi se si rosolvono le cose....beh se nn vita nuova magari vita migliore

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yaya
    Ciao a tutti ragazzi/e ...

    questa più che una confessione è uno sfogo ...
    In questo periodo (diciamo che come lasso di tempo è abbastanza lungo) mi sento che tutto va storto.
    - Il lavoro non mi piace più di tanto ma quello sarebbe il minimo se mi pagassero regolarmente invece di pagarmi con mesi e mesi di ritardo ...
    - L'amore ... chissà se c'è ne ancora ...
    E' da tanti anni che sto con il mio ragazzo e mentre da parte mia c'è sempre l'atteggiamento di innamorata con varie dimostrazione dall'altra parte non ne vedo, diciamo che probabilmente lui è fatto proprio così caratterialmente, visto che fin dall'inizio non è stato "generoso di smancerie" ... però qualche coccola in più, qualche complimento, un po' più di attenzioni mi farebbero piacere ...
    - La famiglia ... diciamo che da una parola in su è tutto un urlo anche se con un esame di coscienza mi accorgo che il 50 % è causato da me che essendo nervosa per le "problematiche" di cui sopra sono intrattabile ...
    Starete dicendo 'mazza che sfigata questa ... bhè diciamo che come già detto infatti è un periodo un po' triste per me ... almeno un lato positivo c'è ... di salute sto bene, finchè non mi farò venire un esaurimento, ammesso che non sia già depressa, mi sa che sono sulla buona strada ...

    Scusate lo sfogo
    Yaya

    sicuramente passerà! tutto passa! l'importane è saperlo ed essere coscieti del proprio stato, tu lo sei; ogni momento della nostra vita è un momento, cioè un qualcosa di dinamico, una parentesi che si apre .....e si deve chiudere. Quello che ti sta capitando è cosa comune, il lavoro? anche il mio nn mi piace ma devo farlo , in famiglia? ci sono i problemi ma si superano, un consiglio i tuo problemi di lavoro nn portarli a casa, se sai che il 50 % è causato da te fai qualcosa, prendi dal lavoro la parte migliore, dalla famiglia lo stesso....del tuo amore...bhè se è come dici tu troncate! vedrai tutto si metterà a posto...dopo ci riderai

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/12/2005
    Messaggi: 224
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao
    sai..ti posso capire...
    in qst periodo sta capitando anke a me..
    però è un pò più grave il fatto..
    la mamma ha un cancro..

    e quindi da ciò è partito il mio momento di stress..

    è una prova di vita!!!

    minkia devo essere forte..

    vedrai ke passerà anke a te



  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito passerà

    Tranquilla yaya passerà passerà.....bacioni

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 119
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sfogo

    Quote Originariamente inviata da yaya
    Ciao a tutti ragazzi/e ...

    questa più che una confessione è uno sfogo ...
    In questo periodo (diciamo che come lasso di tempo è abbastanza lungo) mi sento che tutto va storto.
    - Il lavoro non mi piace più di tanto ma quello sarebbe il minimo se mi pagassero regolarmente invece di pagarmi con mesi e mesi di ritardo ...
    - L'amore ... chissà se c'è ne ancora ...
    E' da tanti anni che sto con il mio ragazzo e mentre da parte mia c'è sempre l'atteggiamento di innamorata con varie dimostrazione dall'altra parte non ne vedo, diciamo che probabilmente lui è fatto proprio così caratterialmente, visto che fin dall'inizio non è stato "generoso di smancerie" ... però qualche coccola in più, qualche complimento, un po' più di attenzioni mi farebbero piacere ...
    - La famiglia ... diciamo che da una parola in su è tutto un urlo anche se con un esame di coscienza mi accorgo che il 50 % è causato da me che essendo nervosa per le "problematiche" di cui sopra sono intrattabile ...
    Starete dicendo 'mazza che sfigata questa ... bhè diciamo che come già detto infatti è un periodo un po' triste per me ... almeno un lato positivo c'è ... di salute sto bene, finchè non mi farò venire un esaurimento, ammesso che non sia già depressa, mi sa che sono sulla buona strada ...

    Scusate lo sfogo
    Yaya
    cara Yaya,
    come dicono i cari amici del forum è uno stress passeggero
    per il lavoro manda via curriculum intanto qualcuno ti risponderà
    per il tuo ragazzo hai provato a parlare con lui per sapere se c'è qualche problema
    se magari sei in confidenza con uno dei tuoi genitori parla di ciò che senti

    ciao

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tranquilla, bella!!! passerà vedrai... cmq ti consiglio di fare come ha detto sere!!! ciao bella!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sfogo
    Da E89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 19:33
  2. Sfogo!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 23:04
  3. uno sfogo...
    Da Pinkangel91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:45
  4. Sfogo!!!!!!!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 14:07
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57