nn ne poxo più di qsta vita...m sn rotta voglio sparire vorrei tanto ke finisse tutto qui!!!
nn ne poxo più di qsta vita...m sn rotta voglio sparire vorrei tanto ke finisse tutto qui!!!
...cosa c'è ke nn funziona nella tua vita?
nn lo so m sento sola
Anche una mia compagna di classe aveva lo stesso problema..poi alla fine si è fatta più amiche di me bhè ti capisco..ti sentirai solo..cerca di aprirti..magari cerca di scambiare un pò di parole con una persona che ti è più simpatica..anche un semplice "ciao" e poi vedrai che non ti sentirai più sola Ciao e buona fortunaOriginariamente inviata da angela711
Si lo so' che quasta vita fa un po schifo, ma heiiii ci siamo qui noi!!!! E poi non molllare....non dargliela vinta a questo mondo!
"Non abbandonarti alla disperazione, altrimenti non riuscirai a parlare con il tuo cuore." Paulo Coelho
ma io le amike le ho e sn anke molte xò...bo
angela hai 15 anni nn abbatterti fa parte dell'età sei in un periodo di passaggio stai crescendo e le amicizie ke hai forse ti vanno un pò strette ma vedrai ke è momentanea la cosa
io te lo diko perkè questo ke tu dici è successo a me alla tua stessa età è stato un periodo buio ma alla fine ne sn uscito rinforzato con amicizie nuove e ke a distanza di sette anni ankora si mantengono
se vuoi scrivimi in pvt sn lieto di aiutarti
ti capisco sai? (sul fatto ke ti senti sola) ma alla fine, siamo giovani, tu piu di me, abbiamo una vita davanti.. cerca di viverla serenamente, almeno piu ke puoi, un giorno nn ti sentirai piu sola
angela ti capisco. ankio vivo un momento simile al tuo. ma ho fiducia che riuscirò a farmi spazio nella giungla di questo mondo e riuscirò a rifarmi degli amici.
ciao baci
i momenti no possono capitare, avolte anke se si ha tanta gente intorno si ha la sensazione di essere abbandonati da tutto e da tutti, l'importate è sempre non mollare e se serve, sfogarsi e confidarsi con qualcuno di cui t fidi! nn preoccuparti, passerà! baci