ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

nn ne poxo più...

  1. #11
    margot
    Ospite

    Predefinito

    dai su forza...sono momenti che più o meno capitano a tutti...pensa che cmq sei giovane e sono sicura che avrai mille opportunità di nn sentirti più sola...toccherà cmq anche a te saperle prendere!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    puoi sentirti sola anche in mezzo ad una folla..
    se comprendi com'è ESSERE soli rispetto al SENTIRSI soli sarai in ottima compagnia anche quando non c'è nessuno accanto a te.

  4. #13
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angela711
    nn lo so m sento sola
    tu ti senti sola...e io invece che SONO solo..che devo dire?

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Ragusa
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ankio sono solo

  6. #15
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    io sono abbastanza sola... cioè, può sembrare, può non sembrare, dipende dai punti di vista, ma una cosa che hanno già detto è vera... puoi sentirti sola in mezzo a una folla di gente, puoi non sentirtici quando lo sei davvero... devi farti coraggio, lo so è una sensazione bruttissima, forse non sai più quello che vuoi, credi che gli altri non possano capirti, magari con i tuoi amici non ti ci trovi più come prima... io parlo per esperienza personale, ma se ti ci ritrovi posso dirti che ci sono e ci sono state molte persone nella tua situazione, e questo non lo dico per sminuirla, credo solo che ognuno debba trovare il proprio equilibrio, ma stando attenti a non scoraggiarsi e prendendo la vita nel verso giusto... vivere sembra una cosa semplice, ma può diventare molto difficoltosa in certe situazioni... cerca di spianare il terreno dalle difficoltà e di prendere la vita con più serenità... vedrai che ce la puoi fare , questo è solo un periodo no, ora forse non ti sembra possibile ma lo supererai!

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per una persona che si sente sola...
    prima di cercare nuove amicizie dovrebbe capire i propri problemi...
    Una volta capiti i propri problemi sentirsi soli fa parte di questo mondo...
    Si è soli anche quando si è in mezzo ad una folla...
    In questa situazione l'importante è comprendere che conoscere altre mille persone per non sentirsi soli è l'unico un modo per moltiplicare questa tua sensazione...
    Cerca di stare con amiche/i che ti capiscano e che ti siano vicini...
    Ma sono solo consigli...
    Ho solo 21 anni, pensavo di aver superato certi problemi... Invece alle volte mi ritrovo solo... A guardare la notte da un finestrino di una macchina incastrata nel traffico mentre gli amici sembra che si divertono...

    Cerca di capire qual è il tuo problema e chiedi agli amici quali sono gli aspetti del tuo carattere che secondo loro non vanno... Cercando di selezionare le critiche... é ovvio che una critica di questo genere è completamente sbagliata:

    Sei sola perchè sei nervosa... o perchè sei timida...

    Sei sola perchè hai quella sensazione, quindi il problema non è quello di essere nervosa o timida... Il problema è più nel tuo interno... "insite" direbbe un pubblicitario, ma tornando a noi...

    Sono consigli... Dimenticali... Il modo migliore di vivere è disimparare! :-P
    Spero ti possa essere stato d'aiuto...

    Ps: Per chi fosse saltato direttamente al Ps.... Forse mi sono dilungato un pò troppo! :-D
    Pps: Dai poi sono momenti... alti e bassi... Se non esistessero non sapresti neanche cosa vuol dire felicità... no?!

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 9/1/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    puoi sentirti sola anche in mezzo ad una folla..
    se comprendi com'è ESSERE soli rispetto al SENTIRSI soli sarai in ottima compagnia anche quando non c'è nessuno accanto a te.
    pienamente d'accordo...
    le persone Vere sono rare, vanno solo scovate su questo triste pianeta...
    ricorda, "la vita non è difficile, ma molto originale" diceva Svevo...
    eh, la vita...amala, ammirala, respirala, stuprala, in e per ogni cosa che ti porti, merda o zucchero che sia...
    è il Mondo che fa schifo...

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    puoi sentirti sola anche in mezzo ad una folla..
    se comprendi com'è ESSERE soli rispetto al SENTIRSI soli sarai in ottima compagnia anche quando non c'è nessuno accanto a te.

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    puoi sentirti sola anche in mezzo ad una folla..
    su questo nn ci piove

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Accontentarsi è meglio che lamentarsi!

    Io mi accontenterei che cambiasse qualche cosa della mia vita (ad es. più fortuna con le ragazze ) , perchè è inutile lamentarsi e sperare che la vita cambiasse COMPLETAMENTE 8). Soppratutto pensando che si potrebbe stare peggio di come si sta!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Non ne poxo +.....
    Da Suspiria nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 13:46
  2. Ke nome gli poxo dare???...
    Da Lory nel forum Musica
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 14:34