Originariamente inviata da
star86
twixina ti capisco benissimo, io ho perso mia madre un anno e mezzo fa e con lei parlavo di tutto e di più, con mio padre niente, mai confidata, e tutt'ora non gli racconto niente, non sa niente di me, come sto come non sto, qual'è il mio piatto preferito, il mio colore, quanti amici ho e come si chiamano... e nemmeno lui si è mai interessato di queste cose, non si è mai posto il problema del perchè a mia madre si e a lui no, per lui l'importante che ho i soldi per mantenermi all'univ e che sto bene.. a me fa rabbia e penso: cacchio sei mio padre non mi servono solo i soldi mi serve qualcosa di più... e poi una serie di problemi scaturiti dopo la scomparsa di mia madre mi hanno indotto ad odiarlo e a non sopportarlo più, è brutto dirlo ma a volte penso che sto meglio senza di lui, scusate lo sfogo sono andata un pò off topic... il consiglio che ti do è ke se nn ci sono contrasti seri tra di voi non allontanarlo, cerca di stargli più vicino possibile, non è detto che devi confidarli tutto ma fatevi sempre una bella chiacchierata, è pur sempre tuo padre... se invece nn lo sopporti proprio fai come me: stringi i denti abbi pazienza e aspetta il giorno in cui te ne andrai di casa e avrai una tua vita...