ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Irritabile

  1. #11
    °°jessy°°
    Ospite

    Predefinito

    ..bhe...io e te siamo messe alla stessa maniera....kn mia madre mi confido e comunque ho un buon rapporto kn lei...ma con mio padre non ho MAI avuto un buon rapporto...anke xk ho 18 anni e mi tratta ancora come se ne avessi 13...cmq ...io quando sono a casa non parlo mai (a parte kn mia madre e mio frate), mi faccio sempre gli affari miei..fuori casa sono invece me stessa...è brutto lo so...xo è l'unico consiglio ke posso darti...bacio


  2. # ADS
     

  3. #12
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    i rapporti sono strani, e di solito é per orgoglio...

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    twixina ti capisco benissimo, io ho perso mia madre un anno e mezzo fa e con lei parlavo di tutto e di più, con mio padre niente, mai confidata, e tutt'ora non gli racconto niente, non sa niente di me, come sto come non sto, qual'è il mio piatto preferito, il mio colore, quanti amici ho e come si chiamano... e nemmeno lui si è mai interessato di queste cose, non si è mai posto il problema del perchè a mia madre si e a lui no, per lui l'importante che ho i soldi per mantenermi all'univ e che sto bene.. a me fa rabbia e penso: cacchio sei mio padre non mi servono solo i soldi mi serve qualcosa di più... e poi una serie di problemi scaturiti dopo la scomparsa di mia madre mi hanno indotto ad odiarlo e a non sopportarlo più, è brutto dirlo ma a volte penso che sto meglio senza di lui, scusate lo sfogo sono andata un pò off topic... il consiglio che ti do è ke se nn ci sono contrasti seri tra di voi non allontanarlo, cerca di stargli più vicino possibile, non è detto che devi confidarli tutto ma fatevi sempre una bella chiacchierata, è pur sempre tuo padre... se invece nn lo sopporti proprio fai come me: stringi i denti abbi pazienza e aspetta il giorno in cui te ne andrai di casa e avrai una tua vita...

  5. #14
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    a me capita a momenti, sia x mia madre, ke x il mio patrigno e addirittura x mio padre, ke nn vedo da secoli.
    ma penso k il problema riguardi + ME ke loro, nonostante nn capiscano davvero 1 ***** sul come rapportarsi cn 1 figlia, ma vabbè.

  6. #15
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da star86 Visualizza il messaggio
    twixina ti capisco benissimo, io ho perso mia madre un anno e mezzo fa e con lei parlavo di tutto e di più, con mio padre niente, mai confidata, e tutt'ora non gli racconto niente, non sa niente di me, come sto come non sto, qual'è il mio piatto preferito, il mio colore, quanti amici ho e come si chiamano... e nemmeno lui si è mai interessato di queste cose, non si è mai posto il problema del perchè a mia madre si e a lui no, per lui l'importante che ho i soldi per mantenermi all'univ e che sto bene.. a me fa rabbia e penso: cacchio sei mio padre non mi servono solo i soldi mi serve qualcosa di più... e poi una serie di problemi scaturiti dopo la scomparsa di mia madre mi hanno indotto ad odiarlo e a non sopportarlo più, è brutto dirlo ma a volte penso che sto meglio senza di lui, scusate lo sfogo sono andata un pò off topic... il consiglio che ti do è ke se nn ci sono contrasti seri tra di voi non allontanarlo, cerca di stargli più vicino possibile, non è detto che devi confidarli tutto ma fatevi sempre una bella chiacchierata, è pur sempre tuo padre... se invece nn lo sopporti proprio fai come me: stringi i denti abbi pazienza e aspetta il giorno in cui te ne andrai di casa e avrai una tua vita...
    Oh le nostre situazioni sono leggermente diverse.. Va bè mio padre sa tutto perché mia madre gli rivela ogni cosa .

    Abbiamo parlato di questo problema dalla psicologa ma non è cambiato niente cioè è così e basta..

    perà hai ragione se non ci sono motivi seri non ha senso




    grazie a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12