La viè c'est fantastique pourque tu te la complique?
La viè c'est fantastique pourque tu te la complique?
Nikuzza ti capisco,se ne prendono di fregature
Ma anche queste fanno crescere,anche se sembra incomprensibile in che modo.
Visto che si soffre....Ma credimi servono anche queste esperienze.Coraggio piccola!
Baciotti
ma gli hai kiesto spiegazioni del xkè è finita?
io sarò masoglista e autolesionista,ma io andrei da lui a dirgli tutto in faccia e aspettando una sua risposta alla domanda "mi hai mai amata?" x poi domandargli "come hai potuto dimenticarti tutto in 2 mesi?"
le sue risposte faranno male,ma le potrai usare come scudo qnd ti tornerà in mente lui
sono stata io a lasciarlo per una serie di problemi..poi ci siamo risentiti...ci siamo visti ci siamo baciati...mi ha detto ke mi amava ancora..e ke con la tipa (colei con cui adesso sta)...era solo per sfogo...peer divertirsi..dopo ci risentiamo di nuovo stessa cosa..e dopo 4 giorni invece dice ke non prova più niente per me...ke non vuole storie serie...vuole fare lo stravagante...!!!e dopo infatti non ci siamo più sentiti..e nèpiù visti...
non farti mille paranoie:"ma forse non mi amava come io ho amato lui.." "mi ha presa in giro", " adesso sta con quell'altra" ecc. cmq quoto capbllodie...dai..su col morale
Sono stata con il mio primo ragazzo per un anno e mezzo.
Dopo un corteggiamento e un tira-e-molla di oltre un anno...quindi in realtà è come se fossimo stati insieme di più.
Sembrava anche a me che lui mi amasse al di sopra di ogni altra cosa.
L'ho lasciato a fine Dicembre.
A inizio Marzo stava con un'altra ragazza.
Ma non una storiella...ora stanno insieme da circa 3 anni, con altui e bassi, ma pur sempre insieme.
Mi ha dato molto fastidio.
Per una questione di orgoglio e perché ho cominciato ad avere mille dubbi sulla sua sincerità.
Ma in fin dei conti: ormai che te ne frega? Se non è stato sincero, meglio che vi siete lasciati!
Coraggio!