Qualche giorno fa io e il mio ragazzo abbiamo litigato...abbastanza pesantemente...e lui...lui mi ha detto che a volte fa delle cose forzatamente perchè io glielo chiedo con molto entusiasmo...Gli ho chiesto un esempio...e lui mi ha risposto che l'esempio più lampante è il sesso...che spesso lui è stanco e non ha voglia,però vede che io sono eccitata allora mi accontenta...Ci sono rimasta di cacca...Poi abbiamo fatto la pace...si è fatto perdonare...e gli ho spiegato che voglio che lui non si forzi solo per fare piacere a me...voglio che mi dica le cose sinceramente...Adesso però mi sto rendendo conto di una cosa bruttissima...Non ho più l'istinto di fare l'amore con lui!!!![]()
Magari ho voglia...mi andrebbe....Ma qualcosa mi blocca...non mi sento a mio agio...non mi va...Anche se lui dice di essere sincero e di avere veramente voglia...io sto malissimo...Non è la prima volta che mi capitano problemi simili...Anche col ragazzo di prima li avevo...Insomma...a me non sembra di essere un'assatanata...però...mi stanno venendo dei dubbi...![]()