Qualche giorno fa io e il mio ragazzo abbiamo litigato...abbastanza pesantemente...e lui...lui mi ha detto che a volte fa delle cose forzatamente perchè io glielo chiedo con molto entusiasmo...Gli ho chiesto un esempio...e lui mi ha risposto che l'esempio più lampante è il sesso...che spesso lui è stanco e non ha voglia,però vede che io sono eccitata allora mi accontenta...Ci sono rimasta di cacca...Poi abbiamo fatto la pace...si è fatto perdonare...e gli ho spiegato che voglio che lui non si forzi solo per fare piacere a me...voglio che mi dica le cose sinceramente...Adesso però mi sto rendendo conto di una cosa bruttissima...Non ho più l'istinto di fare l'amore con lui!!!
Magari ho voglia...mi andrebbe....Ma qualcosa mi blocca...non mi sento a mio agio...non mi va...Anche se lui dice di essere sincero e di avere veramente voglia...io sto malissimo...Non è la prima volta che mi capitano problemi simili...Anche col ragazzo di prima li avevo...Insomma...a me non sembra di essere un'assatanata...però...mi stanno venendo dei dubbi...