ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Chi l'avrebbe mai detto?!

  1. #1
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito Chi l'avrebbe mai detto?!

    Chi l'avrebbe mai detto che il cielo fosse così vicino?!
    Chi l'avrebbe mai detto che si potesse creare un mondo personale a 4 anni...e ritrovarlo a 17?!
    Chi l'avrebbe mai detto che dopo aver scritto "ci vorrebbe un angelo" sul diario,quell'angelo arrivasse veramente?!
    Chi l'avrebbe mai detto che si potesse vivere senza fare assolutamente nulla a parte vivere...e stare anche bene?!
    Chi l'avrebbe mai detto che,dopo aver guardato un treno negli occhi,si potesse ancora credere nei sogni?!
    Chi l'avrebbe mai detto che qualcosa di piccolissimo e fragile potesse,da solo, tenere sollevata una vita?!
    Chi l'avrebbe mai detto che si potesse alzarsi alle 4:50,dopo aver dormito 3 ore,e avere voglia di giocare?!
    Chi l'avrebbe mai detto che si potesse riconquistare una fidanzata dicendole semplicemente "sono squallido"?!
    Chi l'avrebbe mai detto che la felicità potesse sopravvivere così bene in mezzo a tanti problemi?!
    Chi l'avrebbe mai detto che i sogni e la fantasia potessero farmi tirare avanti per tutto questo tempo?!
    Chi l'avrebbe mai detto che,con la musica nelle orecchie,si riuscisse a veder ballare le persone per strada?!
    Chi l'avrebbe mai detto che ciò che sembrava un abisso era in realtà una pozzanghera?!
    Chi l'avrebbe mai detto che quelle cose che mi facevano tanto spavento fossero semplicemente parole?!
    Chi l'avrebbe mai detto che bastasse un paio di scarpe per sentirsi più forte di un carro armato?!
    Chi l'avrebbe mai detto che una sciarpa viola riuscisse a combattere il freddo,la solitudine,la depressione,la stanchezza e la poca voglia?!
    Chi l'avrebbe mai detto che il futuro arrivasse così rapidamente?!
    Chi l'avrebbe mai detto che bastava cercare di dimenticare un problema perchè questo sparisse?!
    Chi l'avrebbe mai detto che sarei riuscita a scrivere tutto questo?!
    Chi l'avrebbe mai detto?!...Io no...


  2. # ADS
     

  3. #2
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Chi l'avrebbe mai detto che quelle cose che mi facevano tanto spavento fossero semplicemente parole?!
    non l'avrei mai detto

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/3/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E chi l'avrebbe mai detto che ti avrei beccata qui???
    Ciao Fatina ci sentiamo!

    Marko83!!!

Discussioni simili

  1. Mi hanno detto..
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 21:14
  2. Mi ha detto questo....
    Da Frida89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 20:38
  3. Mi ha detto che non mi ama
    Da diabolika834 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 9:38
  4. Non ti ho detto..
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2005, 18:13