Originariamente inviata da
diabolika834
salve a tti, ho 1 ragazzo da 7 mesi, e tra alti e bassi cmq era 1 bella storia d amore, poi ieri parlando ad 1 tratto mi ha detto,ke lui nn mi ama, mi è crollato il mondo addosso, nn mi ama, ma nn vuole xdermi, io ormai gli voglio 1 sako d bene e lo amo follemente, ma c sn rimasta male, sn cose ke nn t aspetteresti, cmq gli ho detto ke io al momento nn so ke fare, mi sembra stupido continuare, ma xkè quella ke soffre devo sempre essere io?lui dice ke sn importante, ke mi vuole bente, etc, voi ke fareste al mio posto, lo lasciereste?mi sembra stupido continuare a stare insieme, magari può trovare qlk una ke sia migliore d me e ke si sappia far amare, nn trovate? io gli ho dato veramente tanto, sn stata la ragazza cn cui ha fatto l amore la prima volta, quella ke gli ha fatto viere momenti indimenticabili, ma mi sembre ke da ieri lo odio ...sn tanto confusa, ma mi dico ke deve avere 1 punizione, nn si sta cn una 7 mesi e poi te lo fai uscire cosi...vi prego consigliatemi voi...grazie a tti[/b]