Vi è successo di voler bene una persona distante ?
kome comportarsi in qst kasi, oppure e solo un sogno che svanira'!!!!!!
Vi è successo di voler bene una persona distante ?
kome comportarsi in qst kasi, oppure e solo un sogno che svanira'!!!!!!
se x voler bene intendi avere un rapporto a distanza non mi è mai successo se invece intendi vole bene solo bene si e ti assicuro che non è impossibile, io sono amiicissimo di una ragazza di varese e i sono di bari!!!
Dipende dal tipo di rapporto ke hai con quella persona....Originariamente inviata da markus
.. Anke se pero' nn ho capito bene la tua domanda.
si tutt'ora mi sta capitando...e ne sono :smt054
Sì, voglio un casino di bene al mio amicone doddo89!!! :smt045 GIURO CHE LO GRIDEREI A TUTTO IL MONDOOOOOOOOOOO!!!
a me è successo e succede ancora...ma ke dire?dipende dai casi...a volte va bene a volte finisce in modo triste(cm nel mio caso)...ti sembra ke qlla xsona nonostante la lontananza ti capisca + delle altre e magari è anke così...non è detto ke debba essere solo un'illusione...ma è proprio la lontananza ke rovina tutto...si xdono i contatti,nascono altri interessi,e pian piano senza nmn accorgersene le cose cambiano in un modo ke nn avresti mai immaginato...ma ripeto,nn è detto ke debba andare sempre così...magari tu saai + fortunato/a
il mio amore abita a kissà qnti kilometri di distanza da me xò ci tengo tantissimo a lui...
certo che è possibile...anzi possibilissimo...ma alla fine è troppo facile perdersi di vista...xkè forse la mancanza della presenza fisica fà si che la persona si possa dimenticarla + facilmente....
io ora stò provando un immenso bene x una persona che stà a 394km di distanza da me (sò la distanza precisa xkè mi sn stampato il tragitto x andare a trovarla ) ma alla fine è tutto...normale...nn è una cosa nn possibile voler bene a qlc che nn ti è vicino fisicamente...diverso xò è l'amore...lì ci sono + cose da valutare...
possibilissimo ma bisogna fare attenzione e stare con i piedi per terra perchè come dice dario "ma alla fine è troppo facile perdersi di vista...xkè forse la mancanza della presenza fisica fà si che la persona si possa dimenticarla + facilmente...."
e anke come dice wapa "è proprio la lontananza ke rovina tutto...si xdono i contatti,nascono altri interessi,e pian piano senza nmn accorgersene le cose cambiano in un modo ke nn avresti mai immaginato"
credo che l'importante sia non pretendere niente e non avere aspettative. Se parti con quest'idea forse riesci a viverla meglio senza starci male o cose simili..
Come comportarsi, beh, devi vedere tu..
Io cel ' ho un migliore amico "virtuale" (che ho citato prima) ma non è la stessa cosa! Gli voglio tanto bene ma vorrei vederlo di persona!