Certo che si può voler bene ad una persona anche se è distante da noi..ovvio, la lontananza rende il tutto un pò più difficile, soprattutto se sono parecchi km ...però a volte è possibile trovare anche un punto d'incontro...
Certo che si può voler bene ad una persona anche se è distante da noi..ovvio, la lontananza rende il tutto un pò più difficile, soprattutto se sono parecchi km ...però a volte è possibile trovare anche un punto d'incontro...
io sono fidanzata da circa 6 anni.da 4 il mio ragazzo lavora fuori e ci vediamo poco.... il nostro amore si è rafforzato.....e ovviamente c'è bisogno anche di un pò di fiducia......ma nn troppa!!!
non mi è mai capitato....xò la mia migliore amica sta cn uno a distanza da 1 mese e qlks...e si kiamano ogni giorno e si amano ankora...xciò io credo di si!!!
certamente!!ma tutto è reso + difficile dalla lontananza...e come hanno gia detto il rischio di perdersi di vista è molto + alto!!
certo ke si puo voler bene a qualcuno ke è distante.a me sta proprio succedendo.ma è anke vero ke si dovrebbe star con i piedi x terra,anke se è difficile.xke se questa persona nn la vedi,la senti e basta,la lontananza puo fa allontanare ankora di piu(scusate il gioco di parole)e a quel punto si sta male.
vivi la cosa giorno per giorno,assaporando ogni attimo.vedrai ke se è il bene è sincero qualkosa succede
volòer bene ed essere amici si, qualcosa di diverso no perchè non ci credo!
Io posso proprio dire di sì, perchè, oltre ad avere amiche lontane di altre regioni, sono fidanzata da 8 mesi cn il Mio Angelo che abita distante (per fortuna nella mia stessa regione, però..) e nn possiamo vederci spessissimo ma il nostro rapporto dura e funziona e anzi si rafforza sempre più, anche perchè si basa sulla fiducia. Quindi, secondo me, anche se dipende dai casi, rapporti sia d'amicizia che d'amore anche con la lontananza, possono riuscire!
Il mio ragazzo è abbastanza lontano,ma non per questo smetterò di amarlo...ho amike e amici in altre regioni,conosciuti in vacanza,o anke su questo forum...e la lontananza non è un problema per me...
Originariamente inviata da Anna_89
il mio di sogno nn è svanito... dura da 10 mesi ed è iniziato su una chat!