Visualizzazione stampabile
-
Mi ha detto questo....
Qualche giorno fa io e il mio ragazzo abbiamo litigato...abbastanza pesantemente...e lui...lui mi ha detto che a volte fa delle cose forzatamente perchè io glielo chiedo con molto entusiasmo...Gli ho chiesto un esempio...e lui mi ha risposto che l'esempio più lampante è il sesso...che spesso lui è stanco e non ha voglia,però vede che io sono eccitata allora mi accontenta...Ci sono rimasta di cacca...Poi abbiamo fatto la pace...si è fatto perdonare...e gli ho spiegato che voglio che lui non si forzi solo per fare piacere a me...voglio che mi dica le cose sinceramente...Adesso però mi sto rendendo conto di una cosa bruttissima...Non ho più l'istinto di fare l'amore con lui!!! :(
Magari ho voglia...mi andrebbe....Ma qualcosa mi blocca...non mi sento a mio agio...non mi va...Anche se lui dice di essere sincero e di avere veramente voglia...io sto malissimo...Non è la prima volta che mi capitano problemi simili...Anche col ragazzo di prima li avevo...Insomma...a me non sembra di essere un'assatanata...però...mi stanno venendo dei dubbi... :cry:
-
a questo punto con tutto rispetto mi stanno venendo anche a me dei dubbi che forse sei tu che ha volte desideri farlo mentre magari al tuo partner non gli va, e quindi pur diciamo di accontentarti lo fa
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
a questo punto con tutto rispetto mi stanno venendo anche a me dei dubbi che forse sei tu che ha volte desideri farlo mentre magari al tuo partner non gli va, e quindi pur diciamo di accontentarti lo fa
Ehmm :roll: ..nn credo ke dicendole cosi' le sei di aiuto..hai ripetuto le stesse cose ke ha detto lei!. :roll: :shock:
Frida...l'unica cosa ke puoi fare secondo me e' stare tranquilla e parlare veramente di questo problema con il tuo lui..
-
Quote:
Originariamente inviata da luly
Ehmm :roll: ..nn credo ke dicendole cosi' le sei di aiuto..hai ripetuto le stesse cose ke ha detto lei!. :roll: :shock:
Frida...l'unica cosa ke puoi fare secondo me e' stare tranquilla e parlare veramente di questo problema con il tuo lui..
si ma se magari le parla lui cmq cercherà di accontentarla in tutti i modi come dice lei :)
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
si ma se magari le parla lui cmq cercherà di accontentarla in tutti i modi come dice lei :)
Se e' scemo allora fara' come dici tu..
Invece se hanno un bel rapporto aperto,risolveranno ste' cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da luly
Se e' scemo allora fara' come dici tu..
Invece se hanno un bel rapporto aperto,risolveranno ste' cosa.
mi auguro per loro che allora la risolvano ;)
-
si ti conviene parlarne.
perchè se ti tieni dentro questa paura..che non ti lascia la libertà di fare le cose....non la risolvi più e peggiori il rapporto.
:)
-
mah :?
digli ke piuttosto che accontertarti, ti dica di no :|
ma scusa ogni quanto lo fate?
-
macchè assatanata..
il sesso per noi donne è una questione di equilibri fragili, e basta veramente solo una frase sbagliata, o un gesto a crearci un disagio insostenibile.
lui beh...poteva dirtelo o fartelo capire che non gli andava, non credo che lo avresti biasimato o preso a schiaffi...
il guaio è che gli uomini le sparano là, e noi restiamo a farci pippe e a roderci il fegato. non so che penserei al posto tuo, ma sarei rimasta malissimo anch'io...al punto di bloccarmi e non riuscirci più...
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
si ti conviene parlarne.
perchè se ti tieni dentro questa paura..che non ti lascia la libertà di fare le cose....non la risolvi più e peggiori il rapporto.
:)