Originariamente inviata da
dancer
A Maggio ho conosciuto lui..Manuel..un ragazzo ke ha subito attirato la mia attenzione..ke m ha fatto battere il cuore forte...colpo di fulmine!
lui m aveva notata già da parekkio tempo,e quell'incontro,avvenuto x caso,è stata un'occasione..!
ma nn sapevo ke da quel giorno sarebbero iniziati i miei problemi...
il primo mese,tutto ok...stavamo felicemente insieme!momenti stupendi:lavoravamo insieme e lui la sera veniva sempre sotto casa mia,e nei giorni liberi mi portava al mare!!c volevamo bene...c amavamo!
poi,piano piano,ha cominciato a cambiare...c siamo lasciati senza neanke sapere il motivo,ma abbiamo continuato a vederci...era geloso,m voleva bene,ma nn voleva stare cn me...nn voleva legarsi...
Così fino ad Agosto...
io sono partita x le vacanze..le prime 2 settimane kiusa in casa,a piangere...mi mancava,stavo male...lui nn m cercava...
quando poi m sn accorta d ke tipo era,ho lasciato perdere...
al mio ritorno,a inizio settembre,io lo avevo dimenticato,o almeno pensavo...m ha ricercata.c siamo rivisti,ed è rinato tt...
m cercava quando voleva,mi diceva sempre bugie...ma io lo amavo e lo perdonavo sempre...ho cominciato ad avere problemi cn mia madre x causa sua,mi ha fatta ammalare e mi ha fatta peggiorare a scuola...
mi prendeva in giro,mi mentiva su tutto...ma io lo volevo cn me e nn riuscivo a lasciarlo...ce l'ho messatutta,piano piano ho cercato d cambiarlo...ogni volta ke gli dicevo ke era finita,lui m pregava xkè rimanessi con lui...
me ne ha fatte f tt i colori...dalle bugie x stare con gli amici,alle corna...e io,da innamorata,passavo sopra a tutto quello ke m faceva..
e alla fine,dopo tanti sforzi,il 18 di Dicembre,c siamo rimessi insieme!
ero felice d esserci tornata e anke lui,xkè aveva deciso d cominciare tt da capo cn me al suo fianco...vedevo ke c provava,ma nn c riusciva...io ho aspettato...nn riuscivamo a passare una settimana senza litigare...ogni giorno,x qualsiasi cosa...
poi all'improvviso,è dovuto partire,lasciandomi sola una settimana...sentendoci x mex,m aveva fatt capire ke stava male lontano da me,e ke questa divisione avrebbe aumentato il nostro amore...
invece...
dopo una settimana è tornato,c siamo visti, c siamo coccolati,e x la prima volta,m ha detto cose romantike e dolci..nn sembrava neanke lui..
ma purtroppo il giorno dopo,abbiamo litigato e c siamo lasciati....
ero malata e volevo farlo venire in casa mia,,
ero riuscita a convincere mia madre,avevo preparato tt...all'inizio m ha risp "sì" e dopo mezz'ora l'ho rikiamato e m ha detto ke aveva da fare con suo padre e nn sarebbe venuto....E POI HO SCOPERTO KE ERA IN GIRO CON GLI AMICI...
così,abbiamo litigato e ho trovato la forza d lasciarlo..
ieri x la prima volta mi ha detto TI AMO x mex...nn so se lo fa x farsi perdonare o xkè lo pensa...
sono orgogliosa,e nn voglio tornare da lui...mi farebba sl soffrire...e io invece ho bisogno d un ragazzo ke m voglia bene..
Xò NON RIESCO A IMMAGINARE LA MIA VITA SENZA DI LUI...x me è sarà la perfezione...lo amo e nn riesco a dimenticarlo...
nn so cm fare...io gli ho dimostrato tanto,ma lui nn ha fatto mai niente x me...aiuto....