Ieri ero a casa di una mia amica... aveva invitato tutte le ragazze della classe e così alcune sono andate con lei nella sua stanza e altre 3 invece stavano guardando la t.v. Io ho seguito le altre nella stanza della mia amica. Stavamo facendo gli scherzi telefonici e ho deciso di provare io a dire qualcosa. Abbiamo fatt un nuomero a caso e ho visto che il telefono squillava. Mi ha risposto un uomo e io ho detto questo : - Buonasera, sono la rappresentante di un' agenzia di viaggi che ha aperto a Pizza Vittoria... abbiamo offerte incredibili e se le interessa noi siamo qui-. Quest'uomo quando ho finito a dire quello che dovevo dire ha riconosciuto che era una chimata skerzo sentendo le risatine delle mie amike così mi ha detto: - Non vi hanno mai insegnato al catechismo di non rompere i coglioni al prossimo? - Io ero furiosa e così gli ho risposto : - Vaffanculo, romepre i coglioni non è un comandamento... stronzo!!! -
E ho riattaccato.... guando ho chiuso il telefono le risate che mi sono fatta insieme alle mie compagne!!!! No ci crederete... Impossibile ma vero!!!