ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

innamorarsi della persona sbagliata....

  1. #11
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Accidenti... Ma questi sono poemi..
    io... Non so che dire!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lascialo perdere definitivamente...io solo una settimana fa sono riuscita a chiudere (quasi del tutto) un capitolo che ormai era già durato troppo... ho scoperto sl ora che lui per 9 mesi mi ha preso in giro come se niente fosse...
    posso capire che quando sei innamorata nn vedi le cose con molta oggettività, ma fidati... lascia perdere...

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 2/2/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    VOLEVO RINGRAZIARVI TUTTI PER LE RISPOSTE KE M AVETE DATO...MI SN STATE DI AIUTO...
    per quanto riguarda lui,l'altra sera c siamo sentiti...volevo sl sentire cm stava,xkè io sn a pezzi...nn ha fatto altro ek litigare...a infamare...fa ricadere la colpa su di me,cerca d farmi senitre in colpa anke se nn ho fatto niente...c sn rimasta male lipperlì..ma solo dopo ho capito ke me lo fa apposta pre fare in modo ke torni da lui...o sbglio?e così ho cominciato a ignorarlo...
    e dopo ieri sera ho avuto la conferma d tutto quello ke pensavo:
    mentre io soffro,nn esco,sto in casa e piango,lui se ne frega e va in giro con gli amici e la sera va a ballare...Nn dico ke debba rimanere segregato in casa,ma un pò di rispetto...SONO STATA SOLO UN PASSATEMPO...ma ora basta,basta veramente...ke se ne cerki un'altra...io nn c sarò + x lui...!!!!

    un bacioni a tutti/e!!!!!

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    carissima ragazza, io al contrario degli altri non ti dirò di lasciarlo perdere....
    [/b]
    MA DI MANDARLO A FANC***!!!! Ma seriamente! Ragazzi così si meritano di essere lasciati perdere nel loro brodo!
    Hai fatto del male a te stessa, ma tu lo ami, e quindi questa è una specie di "scusante", ma non devi trovare scuse per lui...
    una cosa ke ho imparato, è ke la gente NON SI PUO' CAMBIARE... e tentare di rifare il cervello ad uno così credimi è una brutta impresa...
    ma qual'è la perfezione ke vedi in lui? esamina bene tutte le sue "qualità" e paragonale ai difetti: secondo me lui incarna tutti i peggiori vizi!
    in bocca al lupo e un bacione!

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :!:

  7. #16
    giulietta89
    Utente cancellato

    Predefinito

    So ke è dura, ma di ragazzi ce ne stanno tanti, lui nn ti merita, ormai anke se ritornate insieme litigherete sempre, xke cmnq la fiducia nn c e piu..e kuando la fiducia sparisce è molto ma molto difficile recuperarla..
    kuindi il mio consiglio è dimenticarlo, ti ha fatto soffrire troppo...

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono quasi nella tua situazione, nulla di così importante io non metto neanche di mezzo l'amore perchè sono anche più piccola... però ti dico che quelle persone non cambiano, i ragazzi nel momento in cui li hai dimenticati ritornano sempre... purtroppo è così, cancellare è brutto, perchè si rischia di cancellare anche bei momenti per non soffrire, ma non ti prendere di nuovo di un ragazzo che non ti merita, gioca con te per vedere fino a che punto arrivi, fino a che punto riesci a essere domninata e presa in giro... lo so che più cerchi altri che lo rimpiazzino non ne troverai, non cercare, fatti valere e vedrai che una persona migliore arriverà, non ti affliggere e non avere fretta...
    ^__^

  9. #18
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MI FA "PIACERE" SAPERE CHE NON SONO SOLA....io sono nella tua stessa identica situazione da un anno e mezzo...l'amore che ho per questo ragazzo è qualcosa di inverosimile...ho fatto di lui tutto il mio mondo....ha sbagliato 300.000.000 volte..ma poi è sempre tornato lui senza che io gli dicessi niente....pregando e facendo tutte ste cose.....io ho sempre seguito il mio cuore....forse avrò sbagliato ma non me ne pento perkè volevo stare con la persona che amavo e l'ho fatto!!!!!come ha già detto EURASIA spesso questi ragazzi sono più confusi di qualsiasi altro!!non sanno che fare tengono a noi...ma vorrebbero anche divertirsi senza impegni...poi quando litighiamo e ci lasciamo si accorgono che ci manchiamo a vicenda.....non so che dire se non segui il tuo cuore....in amore per me non c'è ragione nè razionalità!!
    bfortuna!!!

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 2/2/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..arieccomi...dopo un anno...torno a parlarvi...
    quella storia è finita...verso marzo del 2005 ci siamo lasciati..
    ho preso una sbandata x una persona dopo poco tempo..
    ed è da maggio dello stesso anno ke sono innamorata di questa persona...ci siamo lasciati un paio di volte,ma siamo sempre tornati insieme...e ora siamo felici.
    a volte è vero...CHIUDI UN APORTA E TI SI APRE UN PORTONE...
    e manuel!?!?! è qui che continua a pregare,a fare la vittima,dicendomi ke ha sbagliato a lasciarmi andare via..
    io sono contenta così,e rileggendo ciò ke ho scritto tempo fa ho capito tante cose..
    buona fortuna a tutte..e se davvero ci credete,lottate...
    altrimenti nn sarà una sconfitta,perchè c'avete provato!
    gli uomini grandi o piccini ke siano nn cambiano mai!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. La persona sbagliata
    Da tatetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 14:31
  2. Mi sono innamorata della persona sbagliata...
    Da Anitha nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 14:05
  3. Innamorarsi della migliore amica
    Da Giulio90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 15:20
  4. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 20:02