Originariamente inviata da
Sally
ma secondo me queste non sono idee da considerarsi politiche.. il topic verteva più sul destra/sinsitra, quello che dici tu è tutta un'altra cosa! Anche io non starei mai con uno che non ama gli animali, o che va a caccia. Non lo reggerei proprio. Sarebbe proprio assurdo.. io costruisco casette per gli uccelli, vado in giro a sfamare gli animali abbandonati e lui spara e mi porta a casa robe morte pretendendo magari che gliele cucini? NOn durerebbe neanche un giorno..
Come non starei mai con uno che boh, vuole vivere una coppia aperta. Ma questo discorso secondo me è più complesso, va al di là del 'stareste con uno con idee politiche opposte alla vostre'
Sarà che per me definirsi di destra o di sinistra è piuttosto riduttivo
per indicare delle idee politiche.
La politica riguarda un po' tutto. Per cui affidarsi semplicemente ad un partito per crearsi un'identità politica è molto superficiale.
Ecco perché ne ho parlato in maniera più ampia.
Tra l'altro si possono avere idee politiche diverse anche votando lo stesso partito. Vuoi perchè quel partito t'ha dato una mano, vuoi perchè non ci capisci e ti affidi al caso, vuoi per tantissimi motivi.
Già all'interno dei partiti stessi è impossibile mettere d'accordo tutti quanti..
Figuriamoci per chi sta di qua e deve schierarsi
Originariamente inviata da
Layne S.
Eh, ok, è una cosa diversa, ma non capisco RudeMood, come mai la pelliccia, orrore degli animalisti, sia secondo te concessa e un Happy Meal (cosa schifosa da tutti i punti di vista, da quello nutrizionale a quello economico, lo so) è "da farsi venire un'ulcera". Cioè, capisco che ognuno ha le sue "fisse", ma mi sembrano proprio due pesi e due misure