ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 109

Le idee politiche sono un problema?

  1. #61
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da No Mercy Visualizza il messaggio
    Non sò se è la sezione giusta, se non lo è fregaqatzi, tanto devono sgobbare i mod per spostarla
    Stasera parlicchiando di politica con i miei amici è venuto fuori un discorso:
    Riuscireste a stare nel lungo periodo con una persona dal pensiero politico diverso dal vostro, se non diametralmente opposto?
    Io personalmente no. Beninteso, magari lì per lì non mi peserebbe e ovviamente ai primi tempi non verrebbe fuori il problema, ma alla lunga troverei fastidioso magari il discutere ad ogni notizia politica in TV, e non penso che sarebbe una situazione molto piacevole andando in là.
    Voi che ne dite?
    Che la poltica è una cagata,e che è solo un male per il paese,ogni politico si fà i ***** suoi e che di conseguenza è inutile litigare per questi soggetti.
    Non esistono piu i vecchi uomini che facevano politica e che magari pensavano anche al bene del popolo oltre al loro portafoglio.



  2. # ADS
     

  3. #62
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Che la poltica è una cagata,e che è solo un male per il paese,ogni politico si fà i ***** suoi e che di conseguenza è inutile litigare per questi soggetti.
    Non esistono piu i vecchi uomini che facevano politica e che magari pensavano anche al bene del popolo oltre al loro portafoglio.
    sì ma dei luoghi comuni sui politici ladroni non sò che farmene la mia domanda era ben diversa

  4. #63
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da No Mercy Visualizza il messaggio
    sì ma dei luoghi comuni sui politici ladroni non sò che farmene la mia domanda era ben diversa
    è un dato di fatto,mica un luogo comune

  5. #64
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da No Mercy Visualizza il messaggio
    Non sò se è la sezione giusta, se non lo è fregaqatzi, tanto devono sgobbare i mod per spostarla
    Stasera parlicchiando di politica con i miei amici è venuto fuori un discorso:
    Riuscireste a stare nel lungo periodo con una persona dal pensiero politico diverso dal vostro, se non diametralmente opposto?
    Io personalmente no. Beninteso, magari lì per lì non mi peserebbe e ovviamente ai primi tempi non verrebbe fuori il problema, ma alla lunga troverei fastidioso magari il discutere ad ogni notizia politica in TV, e non penso che sarebbe una situazione molto piacevole andando in là.
    Voi che ne dite?
    Al contrario. Vengono fuori belle discussioni.
    Se ci si limita alla politica, però.*

    Non so. Io non sono schierata ... Quindi su certi argomenti capita di scannarsi, su altri di trovarsi d'accordo.

    Certo dover convivere con una persona che politicamente la pensa in maniera diversa, significa *doversi scontrare anche sulla morale, sulle abitudini , etc etc.

    Se poi si pensa anche all'eventuale educazione dei figli...



  6. #65
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Al contrario. Vengono fuori belle discussioni.
    Se ci si limita alla politica, però.*

    Non so. Io non sono schierata ... Quindi su certi argomenti capita di scannarsi, su altri di trovarsi d'accordo.

    Certo dover convivere con una persona che politicamente la pensa in maniera diversa, significa *doversi scontrare anche sulla morale, sulle abitudini , etc etc.

    Se poi si pensa anche all'eventuale educazione dei figli...



    Era esattamente ciò che intendevo perdiana.

  7. #66
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Risposi a questa domanda tempo fa. In ogni caso io con una donna di destra non ci starei mai.

  8. #67
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    per quanto la politica e politici di oggi non meritano le nostre attenzioni e discussioni, si, avere pensieri differenti potrebbe invalidare la coppia. all'inizio uno ci gioca e ci passa su ma a lungo andare potrebbe portare problemi perchè non sono solo le idee politiche in se ma proprio il modo di ragionare, gli ideali, come si pensa la vita che sono diversi e per come sono fatto io non ce la farei a stare con chi la pensa diametralemente opposto a me

  9. #68
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Val la pena litigare per quei figli di troxia che fanno i politici?? piuttosto si può essere in disaccordo su delle idee...su delle etiche..ma su cui si discute...stop..se si va d'accordo nn influisce nulla per me..
    Ma infatti. Quoto

  10. #69
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    che bello rivedere questo topic

    non starò mai più con una persona di destra
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #70
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    In ogni caso io con una donna di destra non ci starei mai.
    la penso esattamente così

    troppi valori e troppe visioni delle vita diverse che porterebbero ad un litigio unico su ogni decisione.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. scienze politiche!!!
    Da fighter.ily nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 12:25
  2. Scienze politiche, me la consigliate?
    Da marcantonio nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 13:17
  3. rispetto idee politiche
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 12:32
  4. Zingari...alcuni sono un problema..
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 14:34