Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
No Mercy
Non sò se è la sezione giusta, se non lo è fregaqatzi, tanto devono sgobbare i mod per spostarla :lolll:
Stasera parlicchiando di politica con i miei amici è venuto fuori un discorso:
Riuscireste a stare nel lungo periodo con una persona dal pensiero politico diverso dal vostro, se non diametralmente opposto?
Io personalmente no. Beninteso, magari lì per lì non mi peserebbe e ovviamente ai primi tempi non verrebbe fuori il problema, ma alla lunga troverei fastidioso magari il discutere ad ogni notizia politica in TV, e non penso che sarebbe una situazione molto piacevole andando in là.
Voi che ne dite?
Che la poltica è una cagata,e che è solo un male per il paese,ogni politico si fà i ***** suoi e che di conseguenza è inutile litigare per questi soggetti.
Non esistono piu i vecchi uomini che facevano politica e che magari pensavano anche al bene del popolo oltre al loro portafoglio.
:179:
-
Quote:
Noze
Che la poltica è una cagata,e che è solo un male per il paese,ogni politico si fà i ***** suoi e che di conseguenza è inutile litigare per questi soggetti.
Non esistono piu i vecchi uomini che facevano politica e che magari pensavano anche al bene del popolo oltre al loro portafoglio.
:179:
sì ma dei luoghi comuni sui politici ladroni non sò che farmene la mia domanda era ben diversa :)
-
Quote:
No Mercy
sì ma dei luoghi comuni sui politici ladroni non sò che farmene la mia domanda era ben diversa :)
è un dato di fatto,mica un luogo comune :lol::lol:
-
Quote:
No Mercy
Non sò se è la sezione giusta, se non lo è fregaqatzi, tanto devono sgobbare i mod per spostarla :lolll:
Stasera parlicchiando di politica con i miei amici è venuto fuori un discorso:
Riuscireste a stare nel lungo periodo con una persona dal pensiero politico diverso dal vostro, se non diametralmente opposto?
Io personalmente no. Beninteso, magari lì per lì non mi peserebbe e ovviamente ai primi tempi non verrebbe fuori il problema, ma alla lunga troverei fastidioso magari il discutere ad ogni notizia politica in TV, e non penso che sarebbe una situazione molto piacevole andando in là.
Voi che ne dite?
Al contrario. Vengono fuori belle discussioni.
Se ci si limita alla politica, però.*
Non so. Io non sono schierata ... Quindi su certi argomenti capita di scannarsi, su altri di trovarsi d'accordo.
Certo dover convivere con una persona che politicamente la pensa in maniera diversa, significa *doversi scontrare anche sulla morale, sulle abitudini , etc etc.
Se poi si pensa anche all'eventuale educazione dei figli...
:roll:
-
Quote:
RudeMood
Al contrario. Vengono fuori belle discussioni.
Se ci si limita alla politica, però.*
Non so. Io non sono schierata ... Quindi su certi argomenti capita di scannarsi, su altri di trovarsi d'accordo.
Certo dover convivere con una persona che politicamente la pensa in maniera diversa, significa *doversi scontrare anche sulla morale, sulle abitudini , etc etc.
Se poi si pensa anche all'eventuale educazione dei figli...
:roll:
Era esattamente ciò che intendevo perdiana.
-
Risposi a questa domanda tempo fa. In ogni caso io con una donna di destra non ci starei mai.
-
per quanto la politica e politici di oggi non meritano le nostre attenzioni e discussioni, si, avere pensieri differenti potrebbe invalidare la coppia. all'inizio uno ci gioca e ci passa su ma a lungo andare potrebbe portare problemi perchè non sono solo le idee politiche in se ma proprio il modo di ragionare, gli ideali, come si pensa la vita che sono diversi e per come sono fatto io non ce la farei a stare con chi la pensa diametralemente opposto a me
-
Quote:
Earl88
Val la pena litigare per quei figli di troxia che fanno i politici?? piuttosto si può essere in disaccordo su delle idee...su delle etiche..ma su cui si discute...stop..se si va d'accordo nn influisce nulla per me..
Ma infatti. Quoto
-
che bello rivedere questo topic :069:
non starò mai più con una persona di destra :069:
-
Quote:
mr stagger lee
In ogni caso io con una donna di destra non ci starei mai.
la penso esattamente così
troppi valori e troppe visioni delle vita diverse che porterebbero ad un litigio unico su ogni decisione.