per un rapporto serio è, almeno per quanto mi riguarda praticamente fondamentale.
Influisce eccome. Io e il mio ragazzo siamo politicamente all'opposto e discutiamo spesso. Il confronto può essere sicuramente costruttivo, ma non cambio le mie idee per lui.
Val la pena litigare per quei figli di troxia che fanno i politici?? piuttosto si può essere in disaccordo su delle idee...su delle etiche..ma su cui si discute...stop..se si va d'accordo nn influisce nulla per me..
quando avevo la tipa mai avuto sto problema di sto genere perche poi litigare per la politica non vedo il motivo perche ci mangiano sia destra che sinistra centro insu e in basso gialli viola neri e rossi tutti. sul calcio molte volte xke sono troppo sfegatato.
zero politica nell CALCIO io ho detto quello ceh pensavo
Non sò se è la sezione giusta, se non lo è fregaqatzi, tanto devono sgobbare i mod per spostarla
Stasera parlicchiando di politica con i miei amici è venuto fuori un discorso:
Riuscireste a stare nel lungo periodo con una persona dal pensiero politico diverso dal vostro, se non diametralmente opposto?
Io personalmente no. Beninteso, magari lì per lì non mi peserebbe e ovviamente ai primi tempi non verrebbe fuori il problema, ma alla lunga troverei fastidioso magari il discutere ad ogni notizia politica in TV, e non penso che sarebbe una situazione molto piacevole andando in là.
Voi che ne dite?
edit. sto trppo fatto per spiegarlo