ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 235

Idee politiche di alcuni ragazzi.

  1. #31
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Gli estremisti hanno TUTTI colpe. L'estremismo non è mai la soluzione a NULLA. E cmq Salazar ti prego, cerca di scrivere più lentamente perchè ogni volta mi escono gli occhi dalle orbite per capire che hai scritto tivibbi
    io sono estremista , e perchè no, fondamentalista nel dire che il fascismo non è uguale al comunismo, pur non appartenendo a nessuna delle due ideologie.


  2. # ADS
     

  3. #32
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    è Quanti crimini comunisti la storia si e dimenticata di portare sui libri,quelli che fanno la storia so ttti comunisti nei libri di storia parlano del comunismo come fosse la mejo cosae il fascismo l peggio,xke volete condizionare i ragazzi a diventare i comunisti CON ME NN CI RIUSCIRETE!!!!!!!!!
    Presumo che gran parte del fervore nelle cose che dici dipende dalla tua giovane età. Posso darti solo un consiglio, visto che gran parte delle cose le capirai soltanto crescendo. Se ti proclami una persona che è piena di odio,implicitamente hai già giudicato tutti quelli che sono i destinatari del tuo odio. Quindi non ti meravigliare se a tua volta verrai giudicato e non ti conviene fare il vittimista perché perdi di credibilità. Per il resto sei libero di avere il tuo pensiero.

  4. #33
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    forse lavrai gia sentito e lo ridico qui MEGLIO FASCISTA CHE FROCIO

    e io ti dico : e che centra ??

    ma perchè i gay sono una categoria inferiore ??

  5. #34
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    forse lavrai gia sentito e lo ridico qui MEGLIO FASCISTA CHE FROCIO
    Ecco, dopo questa perla, ora so di aver buttato nel cesso il mio tempo rispondendo a uno come te.

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io la penso cos e io difendo le mie idee,xke ci tego a dire cio che penso e difenerlo,non m farete cambiare idee qundi rinunciatevi

  7. #36
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    Ecco, dopo questa perla, ora so di aver buttato nel cesso il mio tempo rispondendo a uno come te.
    E al contempo avalla in pieno la tesi da cui è partito il topic... sembra quasi uno stereotipo

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da J-Gei Visualizza il messaggio
    e io ti dico : e che centra ??

    ma perchè i gay sono una categoria inferiore ??
    si so contrari ai gay,embè?

  9. #38
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    il fatto che abbia 16 anni non vuol dire che non posso avere idee.
    Io a 15 anni avevo già le mie idee ben definite,e non perchè me le hanno messe in testa i miei, ma perchè la politica mi è sempre piaciuta e l ho sempre seguita con interesse e con il tempo mi sono chiarita bene le mie idee..e questo a 15 anni.
    quindi mi chiedo: perchè dici che una ragazza mette immagini fasciste o leghiste è cattiva e porta odio dentro..??
    perchè devi dire che si sente di razza superiore??
    se tu per prima dici che non capisci nulla di politica, come ti dire quelle cose su di lei..??tu che ne sai..???
    se a 15 anni vogliono pensare alla politica che te ne frega..???

    non per mettere un dito nella piaga..ma scommeto non so quanto che se tu avessi visto stemmi comunisti o foto del Che non ti saresti stupita...e come te, anche tante altre persone che postano e scrivono topic simili.
    Concordo.
    A 15 anni può avere già delle idee ben chiare. Poi il tempo e le sue esperienze magari limeranno il tutto.
    Per i toni bisognerebbe leggere il blog perchè ognuno la vede in maniera diversa essendo cose oggettive.
    Qui lo scandalo maggiore mi sembra proprio il fatto che sia leghista...e al giorno d'oggi essere leghista vuol dire essere razzista. Dal resto l'ignoranza della gente è tanta.
    Per le immagini fasciste bisogna vedere quali sono...qui è già + grave la cosa... e poi lega e fascio non hanno tanto in comune

    Cmq è giovane e può ancora cambiare

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Concordo.
    A 15 anni può avere già delle idee ben chiare. Poi il tempo e le sue esperienze magari limeranno il tutto.
    Per i toni bisognerebbe leggere il blog perchè ognuno la vede in maniera diversa essendo cose oggettive.
    Qui lo scandalo maggiore mi sembra proprio il fatto che sia leghista...e al giorno d'oggi essere leghista vuol dire essere razzista. Dal resto l'ignoranza della gente è tanta.
    Per le immagini fasciste bisogna vedere quali sono...qui è già + grave la cosa... e poi lega e fascio non hanno tanto in comune

    Cmq è giovane e può ancora cambiare
    O vedi, O vedi st cose me fanno arrabia lui dice e giovane può Ancora ambire,ma scometo che se fosse stata qualcosa comnista nssuno vebbe etto niente

  11. #40
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    si so contrari ai gay,embè?
    Puoi essere contrario a chi vuoi tu, ma non si offende. Tienitelo per te.

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le idee politiche sono un problema?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 8:14
  2. scienze politiche!!!
    Da fighter.ily nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 12:25
  3. Scienze politiche, me la consigliate?
    Da marcantonio nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 13:17
  4. rispetto idee politiche
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 12:32