Presumo che gran parte del fervore nelle cose che dici dipende dalla tua giovane età. Posso darti solo un consiglio, visto che gran parte delle cose le capirai soltanto crescendo. Se ti proclami una persona che è piena di odio,implicitamente hai già giudicato tutti quelli che sono i destinatari del tuo odio. Quindi non ti meravigliare se a tua volta verrai giudicato e non ti conviene fare il vittimista perché perdi di credibilità. Per il resto sei libero di avere il tuo pensiero.
Io la penso cos e io difendo le mie idee,xke ci tego a dire cio che penso e difenerlo,non m farete cambiare idee qundi rinunciatevi
Concordo.
A 15 anni può avere già delle idee ben chiare. Poi il tempo e le sue esperienze magari limeranno il tutto.
Per i toni bisognerebbe leggere il blog perchè ognuno la vede in maniera diversa essendo cose oggettive.
Qui lo scandalo maggiore mi sembra proprio il fatto che sia leghista...e al giorno d'oggi essere leghista vuol dire essere razzista. Dal resto l'ignoranza della gente è tanta.
Per le immagini fasciste bisogna vedere quali sono...qui è già + grave la cosa... e poi lega e fascio non hanno tanto in comune
Cmq è giovane e può ancora cambiare