ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 235

Idee politiche di alcuni ragazzi.

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Idee politiche di alcuni ragazzi.

    Un giorno mi sono ritrovata su un blog di una ragazzina di 16,vado sul album fotografico e vedo immagini fasciste,e immagini della lega..,come se vivesse di questo,ma poi mi ha colpito la crudeltà di quelle immagini e non riesco a capire come una ragazza di 16 anni possa avere inculcato in testa tutta quella robba,e possa avere nel cuore tanta cattiveria e credersi una razza superiore agli altri.
    Io non ci capisco quasi niente di politica ne mi interessa alla mia età XD,e lei ha le idee già cosi ben definite,e tanto odio dentro .Ha 16 anni e scrive sul blog la mia seconda vita è la lega XD .
    Poi ho visto alcuni altri ragazzi fascisti e con tutte quel immagini di odio ,mah ragazzi giovani di 15 anni o meno,non so se mi spiego a quell'età si dovrebbe pensare a tante altre cose ,non so la ragione e la sensibilità dove c'è l'hanno. boh


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bisogna anche vedere in che ambiente sono cresciuti e che genitori o compagnie hanno...boh non so che dire

  4. #3
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Avrà genitori leghisti..
    lo stesso vale per i giovani fascisti, altre volte si tratta solo di trasgressione o al bisogno di appartenere a qualcosa.

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il fanatismo cieco può colpire TUTTI, indistintamente.....ed in TUTTI i casi è un male

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fanatismo fanatismo fanatismo.........il peggior male di tutti xkè azzera ogni possibilità di confronto, dialogo e mediazione.......e sopratutto di pace............

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    è la solita storia
    gente IGNORANTE che NON SA assolutamente di quello che sia veramente ció di cui sta parlando. Gente che usa come scusa i delinquenti di altri paese per far di un sol mazzo gente che non c'entra assolutamente

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Un giorno mi sono ritrovata su un blog di una ragazzina di 16,vado sul album fotografico e vedo immagini fasciste,e immagini della lega..,come se vivesse di questo,ma poi mi ha colpito la crudeltà di quelle immagini e non riesco a capire come una ragazza di 16 anni possa avere inculcato in testa tutta quella robba,e possa avere nel cuore tanta cattiveria e credersi una razza superiore agli altri.
    Io non ci capisco quasi niente di politica ne mi interessa alla mia età XD,e lei ha le idee già cosi ben definite,e tanto odio dentro .Ha 16 anni e scrive sul blog la mia seconda vita è la lega XD .
    Poi ho visto alcuni altri ragazzi fascisti e con tutte quel immagini di odio ,mah ragazzi giovani di 15 anni o meno,non so se mi spiego a quell'età si dovrebbe pensare a tante altre cose ,non so la ragione e la sensibilità dove c'è l'hanno. boh
    Se per questo ci sn anke i comunisti eh?
    alcune volte per sfogare il proprio odio, si cerca di appartenere a un gruppo che ti permetta di farlo; è una specie di giustificazione.
    Invece ci sono partiti (tipo la lega ke è l'esempio più eclatante) che vengono usati al fine di giustificare il proprio razzismo, anche se il partito non aveva quel fine.

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Un giorno mi sono ritrovata su un blog di una ragazzina di 16,vado sul album fotografico e vedo immagini fasciste,e immagini della lega..,come se vivesse di questo,ma poi mi ha colpito la crudeltà di quelle immagini e non riesco a capire come una ragazza di 16 anni possa avere inculcato in testa tutta quella robba,e possa avere nel cuore tanta cattiveria e credersi una razza superiore agli altri.
    Io non ci capisco quasi niente di politica ne mi interessa alla mia età XD,e lei ha le idee già cosi ben definite,e tanto odio dentro .Ha 16 anni e scrive sul blog la mia seconda vita è la lega XD .
    Poi ho visto alcuni altri ragazzi fascisti e con tutte quel immagini di odio ,mah ragazzi giovani di 15 anni o meno,non so se mi spiego a quell'età si dovrebbe pensare a tante altre cose ,non so la ragione e la sensibilità dove c'è l'hanno. boh
    il fatto che abbia 16 anni non vuol dire che non posso avere idee.
    Io a 15 anni avevo già le mie idee ben definite,e non perchè me le hanno messe in testa i miei, ma perchè la politica mi è sempre piaciuta e l ho sempre seguita con interesse e con il tempo mi sono chiarita bene le mie idee..e questo a 15 anni.
    quindi mi chiedo: perchè dici che una ragazza mette immagini fasciste o leghiste è cattiva e porta odio dentro..??
    perchè devi dire che si sente di razza superiore??
    se tu per prima dici che non capisci nulla di politica, come ti dire quelle cose su di lei..??tu che ne sai..???
    se a 15 anni vogliono pensare alla politica che te ne frega..???

    non per mettere un dito nella piaga..ma scommeto non so quanto che se tu avessi visto stemmi comunisti o foto del Che non ti saresti stupita...e come te, anche tante altre persone che postano e scrivono topic simili.

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Magari può aver letto toni realmente eccessivi, non so se così è allora può aver ragione......ovvio che però si scade nel torto se si pensa che uno è cattivo SOLO perchè è fascista....o anche solo perchè è comunista, eh, il mio discorso è bipartisan in questo caso.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio

    non per mettere un dito nella piaga..ma scommeto non so quanto che se tu avessi visto stemmi comunisti o foto del Che non ti saresti stupita...e come te, anche tante altre persone che postano e scrivono topic simili.
    il discorso penso sia un altro, che va al di là di schieramenti politici, ideologici ecc ecc..... cmq spero che nessuno qui, per quel poco di storia che sa, osi paragonare il che a bossi o mussolini........sennò siamo veramente fottuti

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le idee politiche sono un problema?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 8:14
  2. scienze politiche!!!
    Da fighter.ily nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 12:25
  3. Scienze politiche, me la consigliate?
    Da marcantonio nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 13:17
  4. rispetto idee politiche
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 12:32