ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 235

Idee politiche di alcuni ragazzi.

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mi permettete un peccato di superbia???? la faccenda è una sola, una soltanto:
    BISOGNA CRESCERE COME UOMINI, RISPETTOSI DI TUTTO CIò CHE CI CIRCONDA, CHE LO CONOSCIAMO O NO, CHE CI PIACE O NO, QUELLO CHE CONTA è IL RISPETTO, IN PRIMIS, CHE TRASCENDE IL FATTO CHE UNA COSA PIACCIA O NO, AL DI LA DI TUTTO..... per quanto mi riguarda bossi e la bambina di 15 anni che inneggia a estremismi vari non hanno nessuna differenza....entrambi parlano di ciò che non sanno, senza sapere cosa comporta x gli altri l'argomento di cui vanno parlando....prima di essere politici(ma in ogni cosa nella vita....) bisogna essere ESSERI UMANI.....perchè esseri umani si diventa, non lo si è dalla nascita.......io le persone così nn le ritengo tali..........detto questo lascio a voi tutte le altre considerazioni , io ho kiuso......

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio

so riconoscere la differenza tra lega,fascismo ,comunismo ecc -.-

Beh, dal tuo discorso invece pareva proprio che per te sono la stessa cosa, che un leghista (non so poi perchè questa parola venga sempre detta in modo dispregiativo) ha idee deprecabili, al pari di un fascista...boh, spero di sbagliarmi

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Comunque, andando in topic...
    è una cosa che sto notando anch'io, ma se ripenso a quando io avevo 14 anni, non posso dire di aver vissuto cose del genere.
    Mi spiego...c'era, praticamente, la divisione tra comunisti e fascisti, così, a caso. Nessuno sapeva cosa diceva, non c'era la minima concezione... Io, mi vergogno quasi a dirlo, facevo parte del gruppo dei "fascisti", ma cosa si faceva...un *****, si era dei deficienti che parlavano tanto perchè si aveva la bocca. Una volta che si inizia ad avere due dita di cervello si inizia a ragionare...

Certo, a quanto pare i toni di questa ragazzina sono proprio eccessivi, ma è abbastanza evidente che...praticamente non sa quello che dice.
    Certo poi che una che si definisce fascista e leghista è proprio lollosa... Non so se c'è più differenza tra un fascista e un leghista o tra un fascista e un comunista
    Idem.

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Io non paragono proprio nulla
    e nessuno è ignorante,non sarò esperta ma ancora
    so riconoscere la differenza tra lega,fascismo ,comunismo ecc -.-
    Affermo solo che mi sono rotta le scatole di gente cosi,che ti insulta,o offendono gli altri perchè non ritenuti all'altezza della loro persona.
    Se sai riconoscere le differenze tra i movimenti che hai citato allora hai scritto delle cose sbagliate. Decidi tu.
    Ma non puoi paragonarmi Lega e Fascismo

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    si tratta di un rigurgito generato dalle paure: paura del futuro, paura degli extracomunitari, paura di non riuscire a farsi una posizione nella vita, paura di ritrovarsi addirittura un giorno costretti ad emigrare; queste paure, unite alla sensazione che i partiti tradizionali non li rappresentino, generano una miscela esplosiva; e a tutto questo possiamo aggiungere i desiderio di fare i bulli, e la voglia di buttare tutto in burletta
    Mi ci sono rispecchiato in questo testo lo ammetto

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Idem.

Se sai riconoscere le differenze tra i movimenti che hai citato allora hai scritto delle cose sbagliate. Decidi tu.
    Ma non puoi paragonarmi Lega e Fascismo
    Uno non ti ho paragonato lega e fascismo -.- ti ho solo detto cosa aveva sta ragazza sul suo blog.E leggiamo per favore XD sarà la ragazza in questione a non aver tanto capito la differenza.
    Comunque se avete avuto questa impressione mi di spiace ,mi sarò spiegata male.
    Comunque continuate volevo solo saoere cosa ne pensavate voi tutti. Basta OT
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

twix ™
    Ospite

Predefinito

Ci sono sempre state persone così e sempre ci saranno. [Però bisogna ammettere che c'è estremismo ed estremismo.] E' una cosa consueta.
    Se è per quello quasi tutti i ragazzini che manifestano con le banidere del Che non lo conoscono. Io mi sono letta due ( e non una ) biografie complete della sua vita (tra cui quella di Pierre Kalfon). Quindi io personalmente non tollero che mi si dica che non so quello che faccio. ^^

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ma... qlk ha detto che nn sai qllo che fai? xD... ;-D

twix ™
    Ospite

Predefinito

Molti XD ma so che è tutta invidia

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Come per ogni cosa va sempre analizzato il contesto in cui uno nasce, le compagnie che frequenta e le esperienze che vive....La fa facile uno che vive in città o paesi dove di extracomunitari ce ne sono poco niente....
    Uno che è nato e vive a stretto contatto con violenza e delinquenza fatta da immigrati è logico che poi sviluppa un razzismo o un odio latente...e si identifica quindi in gruppi di esptrema destra....
    Quindi prima di giudicare le persone cercate di mettervi nei loro panni...

Cmq una cosa simboleggi l'ipocrisia che regna nel nostro Paese è come uno che si dichiari fascista commetta un reato (apologia di fascismo) mentre un comunista può farlo liberamente nonostante di morti ce ne siano stati di più in Cina e Russia che neanche in Italia, Germania, Spagna e Giappone...

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Come per ogni cosa va sempre analizzato il contesto in cui uno nasce, le compagnie che frequenta e le esperienze che vive....La fa facile uno che vive in città o paesi dove di extracomunitari ce ne sono poco niente....
    Uno che è nato e vive a stretto contatto con violenza e delinquenza fatta da immigrati è logico che poi sviluppa un razzismo o un odio latente...e si identifica quindi in gruppi di esptrema destra....
    Quindi prima di giudicare le persone cercate di mettervi nei loro panni...

Cmq una cosa simboleggi l'ipocrisia che regna nel nostro Paese è come uno che si dichiari fascista commetta un reato (apologia di fascismo) mentre un comunista può farlo liberamente nonostante di morti ce ne siano stati di più in Cina e Russia che neanche in Italia, Germania, Spagna e Giappone...
    A parte che fra il "Comunismo" e Stalin c'è la stessa distanza che passa fra Gesù e Papa Alessandro Borgia (il comunismo non prevede l'oligarchia...), sarà che viviamo in una Repubblica democratica che i comunisti italiani volevano e i fascisti no?

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima