ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 235

Idee politiche di alcuni ragazzi.

  1. #51
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    Ho vedi ho vedi Lo sai qual'è la differenza tra fasciscmo e omunismo?che fastisti icrimini li hanno fatti lo ammeto,ma l'abiamo fatti in publico,i comunisti fanno tutto e nscosto se vergognano.E poi xke le idelogie fasciste L'IDEOLOGIA FASCITA,xke è una amno che tu non voei mettere nzimo vuol dire che sei un ignorante ch parla senza sape le cose xke nazismo e fascismo so du cose diverse
    ?... chi è stato a dire che i comunisti tengono tutto nascosto... sul fatto che se ne vergognano son d'accordo, ma ci mancherebbe che nn se ne vergognassero e andassero fieri delle violenze commesse... (nn ho capito un cavolo della parte in grassetto)...


  2. #52
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    forse lavrai gia sentito e lo ridico qui MEGLIO FASCISTA CHE FROCIO
    -.-"... siete tutti uguali...

  3. #53
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    SE STAVA MEJO QUANNO SESTAV PEGGIO,SE C'ERAMUSSOLINI LE COSE funzionavano
    mi sembra di aver letto da qlk parte ( porca vacca... nn mi ricordo chi l'ha scritto...) che i fascisti riconoscono gli errori fatti nel passato ...

  4. #54
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    il fatto che abbia 16 anni non vuol dire che non posso avere idee.
    Io a 15 anni avevo già le mie idee ben definite,e non perchè me le hanno messe in testa i miei, ma perchè la politica mi è sempre piaciuta e l ho sempre seguita con interesse e con il tempo mi sono chiarita bene le mie idee..e questo a 15 anni.
    quindi mi chiedo: perchè dici che una ragazza mette immagini fasciste o leghiste è cattiva e porta odio dentro..??
    perchè devi dire che si sente di razza superiore??
    se tu per prima dici che non capisci nulla di politica, come ti dire quelle cose su di lei..??tu che ne sai..???
    se a 15 anni vogliono pensare alla politica che te ne frega..???

    non per mettere un dito nella piaga..ma scommeto non so quanto che se tu avessi visto stemmi comunisti o foto del Che non ti saresti stupita...e come te, anche tante altre persone che postano e scrivono topic simili.

    Ma stiamo scherzando? tutte le forme politiche di razzismo sono sbagliate,una ragazza cosi è cattiva perchè?
    per il semplice fatto che crede di essere la razza superiorie e gli altri non sono all'altezza e devono morire,avevo un conoscente fascista che diceva che i negri ,albanesi ecc dovevano morire di una morte atroce.ma ti rendi conto?
    Ma che volete capire di politica a 15 anni? ancora non sapete capire la vita crescete prima e rendetevi conto in che mondo vivete,ho conosciuto una ragazza della lega che appena seppe del sud mi prese a parolacce ma che stai dicendo?
    Ci vuole maturità per intraprendere un parte politica giusta e non che esclude le altre persone,che genera odio tra la gente della società.
    Perfavore ragioniamo prima di dire certe cazzate,a me mi frega perchè su sto mondo c'è già tanto odio ,e sono alibita di come ancora vivono queste forme politiche tipo il fascismo,la lega,comunismo e razzismo....
    Non so di politica ma una cosa so per certo
    che siamo tutti uguali ,e nessuno è inferiore all'altro.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #55
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    quoto artemysia.
    e non perchè sia sbagliato avere idee politiche a quell'età ma perchè cxxxx con tutti i problemi e le persone che stanno male queste persone si preoccupano delle loro stupide lotte razziste. impiegassero le forze in qualcosa di più umano invece di pensarsi superiori. e poi superiori per cosa?per odiare gli altri?
    ma per piacere..! queste persone si chiudono in una bolla dove loro sono gli unici a contare. e perchè odio? perchè odiare una persona come te?? sono solo delle vaccate...si rendessero conto e studiassero di più capirebbero meglio cosa vanno ad appoggiare.

  6. #56
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ossignur cosa mi tocca leggere. Poveri i miei occhi

    In primis, se mi paragonate la lega al fascismo...beh, avete una visione della politica quasi offuscata come quello della ragazza di 15 anni in questione o come quella del tizio che sta inneggiando al fascismo.
    Per favore, evitate questo obrobrio che mi da anche abbastanza fastidio...

    ancora vivono queste forme politiche tipo il fascismo,la lega,comunismo e razzismo....
    cioè...affermazioni del genere evidenziano....non so come definirla...ignoranza? preconcetti a go go?


    Comunque, andando in topic...
    è una cosa che sto notando anch'io, ma se ripenso a quando io avevo 14 anni, non posso dire di aver vissuto cose del genere.
    Mi spiego...c'era, praticamente, la divisione tra comunisti e fascisti, così, a caso. Nessuno sapeva cosa diceva, non c'era la minima concezione... Io, mi vergogno quasi a dirlo, facevo parte del gruppo dei "fascisti", ma cosa si faceva...un *****, si era dei deficienti che parlavano tanto perchè si aveva la bocca. Una volta che si inizia ad avere due dita di cervello si inizia a ragionare...

    Certo, a quanto pare i toni di questa ragazzina sono proprio eccessivi, ma è abbastanza evidente che...praticamente non sa quello che dice.
    Certo poi che una che si definisce fascista e leghista è proprio lollosa... Non so se c'è più differenza tra un fascista e un leghista o tra un fascista e un comunista

  7. #57
    ... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Ma stiamo scherzando? tutte le forme politiche di razzismo sono sbagliate,una ragazza cosi è cattiva perchè?
    per il semplice fatto che crede di essere la razza superiorie e gli altri non sono all'altezza e devono morire,avevo un conoscente fascista che diceva che i negri ,albanesi ecc dovevano morire di una morte atroce.ma ti rendi conto?
    Ma che volete capire di politica a 15 anni? ancora non sapete capire la vita crescete prima e rendetevi conto in che mondo vivete,ho conosciuto una ragazza della lega che appena seppe del sud mi prese a parolacce ma che stai dicendo?
    Ci vuole maturità per intraprendere un parte politica giusta e non che esclude le altre persone,che genera odio tra la gente della società.
    Perfavore ragioniamo prima di dire certe cazzate,a me mi frega perchè su sto mondo c'è già tanto odio ,e sono alibita di come ancora vivono queste forme politiche tipo il fascismo,la lega,comunismo e razzismo....
    Non so di politica ma una cosa so per certo
    che siamo tutti uguali ,e nessuno è inferiore all'altro.
    dici tutto giusto tranne una cosa non siamo tutti uguali:

    ci sono gli uomini e le bestie

    i primi sono le persone perbene che rispettano il prossimo (che a questo mondo purtroppo sempre di piu lo prendono in quel posto e sono sempre meno) e che non hanno preconcetti con nessuno e che giudicano solo se uno e una brava persona o meno dopo averla conosciuta

    gli altri sono quelli che rubano ,fanno violenza di ogni genere spacciano, uccidono, i pedofili, insomma i delinquenti....e poi ci metto anche quelli che dall alto di questa banana si credono superiori agli altri e puntano sempre il dito contro persone di paesi popoli e culture che non conoscono minimamente e non si rendono conto dei problemi che hanno loro in testa e che fanno parte del secondo gruppo : gli animali

    ecco siamo tutti uguali anzi no : persone perbene e delinquenti, uomini e bestie

  8. #58
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    si tratta di un rigurgito generato dalle paure: paura del futuro, paura degli extracomunitari, paura di non riuscire a farsi una posizione nella vita, paura di ritrovarsi addirittura un giorno costretti ad emigrare; queste paure, unite alla sensazione che i partiti tradizionali non li rappresentino, generano una miscela esplosiva; e a tutto questo possiamo aggiungere i desiderio di fare i bulli, e la voglia di buttare tutto in burletta

  9. #59
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da J-Gei Visualizza il messaggio
    dici tutto giusto tranne una cosa non siamo tutti uguali:

    ci sono gli uomini e le bestie

    i primi sono le persone perbene che rispettano il prossimo (che a questo mondo purtroppo sempre di piu lo prendono in quel posto e sono sempre meno) e che non hanno preconcetti con nessuno e che giudicano solo se uno e una brava persona o meno dopo averla conosciuta

    gli altri sono quelli che rubano ,fanno violenza di ogni genere spacciano, uccidono, i pedofili, insomma i delinquenti....e poi ci metto anche quelli che dall alto di questa banana si credono superiori agli altri e puntano sempre il dito contro persone di paesi popoli e culture che non conoscono minimamente e non si rendono conto dei problemi che hanno loro in testa e che fanno parte del secondo gruppo : gli animali

    ecco siamo tutti uguali anzi no : persone perbene e delinquenti, uomini e bestie
    intendevo in un altro contesto.
    Comunque lo so per esperienza che ci sono bestie umane
    e persone per bene tranquillo
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #60
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Ossignur cosa mi tocca leggere. Poveri i miei occhi

    In primis, se mi paragonate la lega al fascismo...beh, avete una visione della politica quasi offuscata come quello della ragazza di 15 anni in questione o come quella del tizio che sta inneggiando al fascismo.
    Per favore, evitate questo obrobrio che mi da anche abbastanza fastidio...



    cioè...affermazioni del genere evidenziano....non so come definirla...ignoranza? preconcetti a go go?


    Comunque, andando in topic...
    è una cosa che sto notando anch'io, ma se ripenso a quando io avevo 14 anni, non posso dire di aver vissuto cose del genere.
    Mi spiego...c'era, praticamente, la divisione tra comunisti e fascisti, così, a caso. Nessuno sapeva cosa diceva, non c'era la minima concezione... Io, mi vergogno quasi a dirlo, facevo parte del gruppo dei "fascisti", ma cosa si faceva...un *****, si era dei deficienti che parlavano tanto perchè si aveva la bocca. Una volta che si inizia ad avere due dita di cervello si inizia a ragionare...

    Certo, a quanto pare i toni di questa ragazzina sono proprio eccessivi, ma è abbastanza evidente che...praticamente non sa quello che dice.
    Certo poi che una che si definisce fascista e leghista è proprio lollosa... Non so se c'è più differenza tra un fascista e un leghista o tra un fascista e un comunista
    Io non paragono proprio nulla
    e nessuno è ignorante,non sarò esperta ma ancora
    so riconoscere la differenza tra lega,fascismo ,comunismo ecc -.-

    Affermo solo che mi sono rotta le scatole di gente cosi,che ti insulta,o offendono gli altri perchè non ritenuti all'altezza della loro persona.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le idee politiche sono un problema?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 9:14
  2. scienze politiche!!!
    Da fighter.ily nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 13:25
  3. Scienze politiche, me la consigliate?
    Da marcantonio nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 14:17
  4. rispetto idee politiche
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 13:32