'nsomma... vedo in giro i tipi della mia età (ci tengo a sottolineare: simpatizzanti della lega e alcuni pure fascisti) e vien spontaneo mettersi le mani nei capelli... una volta ho sentito di striscio uno che diceva sdegnato: "ma che schifo balotelli in nazionale! un negro, *****!"... ... fidati, nn è un'isola felice...
Se si sconfina nel razzismo VERO E PROPRIO (e cioè proprio quello per tratti somatici, fisici eccetera) allora non sta per nulla bene neanche a me.
Ma il fascismo vero non ha quello......ha solo uno SPINTO patriottismo e spirito nazionalista. Quelli che dici tu sono semplicemente stronzi.....
parecchio stronzi... e qui son più o meno tutti così... ci sono i fasci o qlli che nn si interessano di politica, praticamente sono una pecora rossa (io e un'altro mio amico)...
la cosa che mi inquieta di più xò è il pensiero che loro saranno gli adulti di domani... per me tra qlk anno finiremo tutti nella merda... prima o poi degenererà sta cosa... per me ci sarà un grosso passo indietro, nn dico al fascismo, ma un forte governo di destra...
Tanto costruttivo quanto il tuo ritenere un simpatizzante leghista come un reietto della società.
C'è qualcosa di sbagliato nell'essere leghisti?Tanto sbagliato da disperarsi e mettersi le mani nei capelli?vedo in giro i tipi della mia età (ci tengo a sottolineare: simpatizzanti della lega e alcuni pure fascisti) e vien spontaneo mettersi le mani nei capelli...
io nn condanno il fatto che sia leghista, condanno le frasi che hanno detto... è leggermente diverso...Tanto costruttivo quanto il tuo ritenere un simpatizzante leghista come un reietto della società.