ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 235

Idee politiche di alcuni ragazzi.

  1. #221
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Con sommo dispiacere di darkness


    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    poooovero cucciolo...
    Hai compreso che TheLord era ironico, vero? E che io AUSPICO DA ANNI un forte governo di destra?


  2. # ADS
     

  3. #222
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sisi avevo capito xD, vbb che son pirla ma nn fino a qsti livelli xD

  4. #223
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Fascisti,comunisti,leghisti....vendono tutti un mucchio di risposte facili....e il 92% delle persone che simpatizzano per loro,lo fanno per sentirsi parte di un gruppo,di un idea comune,di uno scopo....siamo animali sociali.
    ps:notare che non ho messo "forzitalisti....mastelliani...prodiani...ecc ecc..." perchè per loro ho un semplice termine....CACCA.

  5. #224
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma perchè quando parlate di estremismo ci mettete anche la lega?

  6. #225
    FdT svezzato
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 28/4/2006
    Messaggi: 228
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma voi GIOVANI non dovreste pensare a vivere "pienamente" i momenti più belli della gioventù, che non ritornano, purtroppo, senza odio e rancore. Lasciate agli adulti il fardello della vita. E pensate a come migliorare il mondo, senza stereotipi confezionati!!

  7. #226
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Ma perchè quando parlate di estremismo ci mettete anche la lega?
    beh non mi dire che ultimamente (ma anche prima, cmq) ha delle idee moderate...

  8. #227
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    beh non mi dire che ultimamente (ma anche prima, cmq) ha delle idee moderate...

    Se per moderate intendi idee insipide, che non rieci a capire cosa pensano, che cambiano direzione ad ogni soffiata di vento...no, non sono moderati.

    Cosa intendi per non moderato?il contrasto all'immigrazione?il federalismo?la lotta sulle quote latte?la protezione della famiglia?

  9. #228
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che tristezza, non vale la pena di dire altro... Ci sono delle affermazioni che mi fanno davvero rabbrividire a pensare che dipenda da certe persone l' andamento del nostro paese... Ormai però ho perso le speranze a sperare che le persone comincino a pensare... mi auguro solo che con le nuove generazioni questo cambi, e che ci si accorga che all' estero ci prendono tutti per il c**o, dalle "nostre" preferenze politiche alle "nostre" azioni, (basta pensare che vendiamo le materie prime agli altri Stati, perchè ci mancano le infrastrutture necessarie, e che poi le ricompriamo a prezzi estrememamente maggiori sotto forma di energia...). Vorrei che restasse almeno la dignità al nostro paese..

  10. #229
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Se per moderate intendi idee insipide, che non rieci a capire cosa pensano, che cambiano direzione ad ogni soffiata di vento...no, non sono moderati.

    Cosa intendi per non moderato?il contrasto all'immigrazione?il federalismo?la lotta sulle quote latte?la protezione della famiglia?
    per non moderato io intendo molte cose... il federalismo e la lotta contro il prezzo del latte non centrano in questo caso... quando ho detto che non sono moderati non volevo prendere sotto esame gli ideali (che quelli se vai a vederli sulla carta non sono tutti da scartare)... ma come vengono messi in pratica, come parlano i politici della lega, come parlano i simpatizzanti della lega (pochi si salvano) ecc ecc...
    facendo esempi al riguardo si potrebbe star qui ad elencare fino a domani...

  11. #230
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    per non moderato io intendo molte cose... il federalismo e la lotta contro il prezzo del latte non centrano in questo caso... quando ho detto che non sono moderati non volevo prendere sotto esame gli ideali (che quelli se vai a vederli sulla carta non sono tutti da scartare)... ma come vengono messi in pratica, come parlano i politici della lega, come parlano i simpatizzanti della lega (pochi si salvano) ecc ecc...
    facendo esempi al riguardo si potrebbe star qui ad elencare fino a domani...

    E invece non è così, secondo me.
    Il fatto che usino toni forti, e che non siano molto accomodanti su certi argomenti, non è sinoimo di estremismo, ma di fermezza sulla propria posizione. La lega ha una forte base popolare, e non ha mai parlato in politichese o con particolari sofismi. Va dritto all'interesse della gente.
    Pensi che i "simpatizzanti" di AN si esprimano diversamente su certi temi ?(vedi gli immigrati, per riprendere il tuo esempio).
    Non penso. Conosco gente che vota sinistra che però ce l'ha "con i negri".
    L'ignoranza e la stupidità c'è in tutti i colori, ma questo non è sinonimo di estremismo.
    Almeno, io per estremismo intendo tutt'altro.

Discussioni simili

  1. Le idee politiche sono un problema?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 8:14
  2. scienze politiche!!!
    Da fighter.ily nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 12:25
  3. Scienze politiche, me la consigliate?
    Da marcantonio nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 13:17
  4. rispetto idee politiche
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 12:32