Techincs non prendere in giro il test di Rorschach
Techincs non prendere in giro il test di Rorschach
Sbeffeggia?O_o
Intenendo "schiava di roma" l'italia, ha dimostrato il proprio dissenso.
Io, come lui, non mi sento schiavo di roma.
Poi, polemizza che non è l'italia schiava ma Vittoria, e allora torniamo al discorso di prima: polemiche strumentali.
E allora?
Non ci vedo niente di male, teoricamente, nel fatto che i professori lombardi insegnino in lombardia, quelli campani in campania. (come, ad es., succede in spagna).
Se poi c'è necessità maggiore, ok a quelli esterni, ma primariamente i posti vanno a quelli della regione. Io di razzista non ci trovo proprio nulla.
Bossi parla così, e chi non sa opporsi in altro modo contesta il suo modo di esprimersi.
Se è per questo la Lega non fa altro che questo qui da noi.
Io ad esempio sono abituata alle frasi razziste e piene di ignoranza di Gentilini e certi suoi compagni della giunta. -.-' Quello che sarebbe da migliorare è il cervello delle persone che continua a votare pseudo politici. [E non è un'affermazione comunista, ma lo dicono anche molti elettori leghisti - in questo forum è meglio prevenire che curare- ]
Concordo. O per lo meno, in parte.
C'è qualche esponente (Gentilini in primis), qualcuno anche di spicco (Borghezio), che non fa altro che attirare antipatie (fomentare pregiudizi) sul partito, loro si che spesso sparano boiate. E questo spiace, perchè per colpa di pochi ci rimette l'immagine di tutti.