ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 195

ultima uscita di bossi

  1. #131
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    si apuunto è questo che sconvolge
    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ah ma quindi c'è gente che pensa davvero che uno nato al nord abbia predisposizione al lavoro invece al sud non si fa nulla
    è diverso.
    C'è gente che vede dal vivo il divario fra insegnanti del nord e insegnanti del sud.
    Non è colpa mia se l'80% dgli insegnanti che vengono al nord dal sud nn ha volia di fare contro il "solo" 40% degli insegnanti "made in padania".
    Non è un discorso razzista, è un discorso di notare le cose come stanno e chiedersi perchè.
    Io alle medie avevo una bravissima insegnante che veniva dalla campania, e ora ho una schifezza d'insegnante che viene dalle pianure padane.


  2. #132
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    solo se tu mi fai il piacere di scusarti per un'affermazione ironica ma offensiva, molto offensiva.

    ah, scusami, io sono un'africana. zi badrone, no diritto di barlare.


    OOOOOOOOOOOOH MA RIPIGLIATI!

    E' stato scritto IRONICAMENTE:

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Via i terroni dall'italia! Rimandiamoli a casa loro!
    Essendoci scritto: via i terroni dall'italia , ho chiesto, IRONICAMENTE, quale poteva essere la loro casa, se non l'Italia:

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    e qual'è casa loro?

    Come puoi vedere, con tanto di faccina --------->>>>>

    E' così difficile?


    p.s.
    se ti sta tremendamente sugli zebedei bossi e la lega, non c'è assolutamente bisogno di tacciare di razzismo e altro ancora chi invece è di quell'idea, o anche solo concorde sotto certi aspetti, per quanto contrastante possa essere con la tua.
    Questo è alla base di un dialogo civile, cosa che probabilmente non ti sta bene.

  3. #133
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh sai com'è... è un politico... un politico solitamente non fa altro che parlare... è ovvio che si noti
    Cmq hai ragione siamo OT
    Berlusconi xlo- sa parlare... indipendentemente uno concorda o no con il suo pensiero


    Dai, questo discorso però può anche essere fatto per Bossi e anche altri esponenti della lega.
    Io sono prevenuto con Di Pietro e quindi mi capita anche di criticare per come parla, ma mi rendo conto che non è una critica costruttiva

    Bisogna vedere cosa si dice, non come si dice

  4. #134
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Dai, questo discorso però può anche essere fatto per Bossi e anche altri esponenti della lega.
    Io sono prevenuto con Di Pietro e quindi mi capita anche di criticare per come parla, ma mi rendo conto che non è una critica costruttiva

    Bisogna vedere cosa si dice, non come si dice
    Cuoto, ma se ciò che dice diventa ogni volta un'attacco a Berlusconi anche questo non mi pare costruttivo

  5. #135
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Cuoto, ma se ciò che dice diventa ogni volta un'attacco a Berlusconi anche questo non mi pare costruttivo

    Per carità di dio, appunto perchè bisogna guardare la sostanza, è lungi da me difendere Di Pietro e le sue affermazioni

  6. #136
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Il commento di Dipietro

    Antonio Di Pietro: “La Lega è una via di mezzo tra un cane da pagliaio e una tigre di carta. Serve solo a Berlusconi e ai suoi interessi. E’ una strategia politica, non folklore. Così la Lega ha ottenuto il suo obiettivo: cancellare dai media il suo appoggio alle leggi ad personam per Berlusconi che hanno reso il paese più insicuro e i criminali più tranquilli.”

    Dite che ha ragione? La Lega si sta sacrificando per parare il culo a Berlusconi? Mi sono caduti in basso XD

    che poi alla fine la lega ha votato a favore di ste leggi fatte da berlusconi...e quindi berlusconi sara obbligato a votare il federalismo x bossi....

  7. #137
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Dai, questo discorso però può anche essere fatto per Bossi e anche altri esponenti della lega.
    Io sono prevenuto con Di Pietro e quindi mi capita anche di criticare per come parla, ma mi rendo conto che non è una critica costruttiva

    Bisogna vedere cosa si dice, non come si dice
    Si si ok.
    Ma Bossi adesso è così per i suoi problemi. Prima eventualmente aveva i linguaggio non proprio da parlamentare.
    Se prendiamo già Maroni e/o Castelli non mi sembra proprio che non sappiano parlare.

    Di Pietro anche per me è un caso a parte. Non riesco a sopportarlo... pensate che prima era un magistrato...

  8. #138
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    che poi alla fine la lega ha votato a favore di ste leggi fatte da berlusconi...e quindi berlusconi sara obbligato a votare il federalismo x bossi....

    E ci mancherebbe altro

    La Lega ha dovuto mandar giù dei "bocconi amari" dall'inizio della legislatura, pur di ottenere rapidamente il federalismo, il suo principale obiettivo.
    Cosa che non approvo poi molto, vedi ad esempio per la rinvia processi (poi ritirata): in campagna elettorale era stata posta grande importanza sulla sicurezza, sulle pene, ecc... E adesso la Lega avrebbe votato favorevolmente una legge che avrebbe sospeso processi per molti di quei reati che sono "bandiere" della lega? (spaccio, stupri, furti, ecc...?).
    Fortuna che è stata ritirata
    (analogo discorso vale anche per la salva premier eh!)

  9. #139
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -SiMo92- Visualizza il messaggio
    Bossi: un'ignorante fra gli ignoranti (e ne è rappresentante) -.-

  10. #140
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio

    E allora?
    Non ci vedo niente di male, teoricamente, nel fatto che i professori lombardi insegnino in lombardia, quelli campani in campania. (come, ad es., succede in spagna).
    Se poi c'è necessità maggiore, ok a quelli esterni, ma primariamente i posti.

    In base a questo ragionamento io, studentessa del nord originaria del sud, non troverò mai lavoro in lombardia, se non le briciole che i lombardi non accetterebbero mai. Giusto? Come può progredire una popolazione se non c'è uno scambio culturale al semplice livello di nazione? Allora a questo punto ognuno se ne sta a casa propria e si piange le sue mancanze. E' un discorso inconcepibile dal mio punto di vista.

Discussioni simili

  1. Consiglio per uscita (topic di vecchia data)
    Da babylara nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/9/2008, 12:16
  2. Intercettazioni: Bossi sul premier
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 12:03
  3. SCOOP! il patto segreto Bossi-Berlusconi
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 18:15
  4. Uscita a due
    Da RANGER nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 1/7/2005, 18:22
  5. 1^uscita...dove?
    Da Brizzo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 13:48