Cmq, parlando di cose un pò più serie sempre nello stesso discorso o cmq li vicino Bossi ha detto che i giudici dovrebbero essere eletti dal popolo. Voi cosa pensate di questa frase?
Questa non l'avevo sentita.
Così di primo impatto, senza sapere cosa intenda e in che termini, sono tendenzialmente contrario.
La giustizia non deve essere faziosa, mentre un giudice eletto andrebbe a privilegiare proprio i suoi elettori (a maggior ragione se la carica non fosse vitalizia).
ma non esiste il reato di offesa allo stato?... (scusate ma non so come chiamarlo in italiano)
Per quste cose generalmente ci si dovrebbe dimettere perchè bisogna considerare la carica che ricopre Bossi che non è il fruttivendolo dove vado a fare spesa io ma un membro del governo e quindi rappresentante di una intera nazione.
Non credo che ci sia abastanza cultura politica e sensibilità tra le persone per votare i propri giudici.
questi sono i tuoi post. dove difendi ben bene uno dei più grandi razzisti del panorama politico italiano.
ora scusami se un po' ti prendo sul serio, e un po' anche l'ironia mi fa girare le palle.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma che vi aspettavate da quella testa di ....bossi
ormai e risaputo quanto sia razzista e stronzo quell uomo....ma solo in italia potrebbe essere a capo di un partito da anni e fargli dire ogni giorno stronzate tanto gravi da prenderlo a pugni in bocca.....
pero mi sovviene un dubbio : se la lega si crede superiore, attacca tutti, vuole essere uno stato a se, ogni giorno dice di non sottostare a roma definendola ladrona, vogliono la secessione ecc ecc..... allora perche non la fanno sta benedetta secessione invece di presentarsi a elezioni italiane con l appoggio del maggior partito italiano che prende voti pure dal sud??? strano eh ??? e se non sono italiani perche vengono pagati con soldi dallo stato italiano che sono soldi nostri ?? e chi lo sa ??? spero davvero che la facciano sta secessione e non rompano piu i coglioni
Italia libera dalla Padania?XD