allora, ti spiego meglio, ci siamo probabilmente interpretati male entrambi
ti spiego subito, io ho interpretato male il tuo messaggio, ritenendolo un sostegno alle affermazioni di bossi, che per me sono abberranti.
tu hai interpretato male il mio messaggio, che non voleva dire che io mi sentivo personalmente offesa (dal momento che anche ironicamente quella è una battuta offensiva, e perché ho avuto esperienze personali negative con altri utenti del forum che mi hanno chiamata di tutti i modi perché meridionale). dopo le cattive esperienze penso che chiunque dopo stia sull'attenti, in ogni cosa, non solo sulle discussioni.
poi la mia idea personale è che di fondo la lega sia un partito razzista, ma ripeto, è una mia idea e basta, che non ha nulla a che vedere con la discussione fra me e te.
fra l'altro penso sia umano avere delle reazioni... forse le hai anche tu non so.
io ti dico solo che mi conosco, e forse nella prima risposta sono stata eccessiva e mi scuso, ma tu non sei stato da meno.
peace and love, bye.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
è stata un uscita di pessimo gusto
bastardo razzista.non so se a vqualcuno capita ma a me da sarda a volte è capitato di essre discriminata perchè del sud..che paese