-.- dico che la pena di morte (per quanto inutile ed idiota possa essere come legge) non puoi inserirla in un contesto in cui in carcere non ci vai nemmeno se ti ci metti d'impegno per una vita.. ergo si dovrebbe instaurare un regime .. regime che ricorderebbe il fascismo.. ma è solo una mia impressione..
Ovvio che l'intero contesto dovrebbe cambiare, ma di certo non si può arrivare a parlare di dittatura. Qualunque Paese civile deve saper punire e redimere i propri criminali e tutelare i propri onesti sotto ogni punto di vista. Non vedo cosa ci sia di dittatoriale in ciò
c'è modo e modo.. ci sono tanti modi per tutelare senza ricorrere ai regimi ..
il primo è quello di non fare più off topic.. prometto a tutti i moderatori che è il mio fioretto di agosto
oramai sto termine va di moda.. ammesso che sia così vi piace proprio dirlo.. come a berlusconi piace dire "è un attacco alla democrazia!!" lo ripete di continuo :lol :
fratè abbassa la cresta.
a me determinate ironie danno sui nervi. e ironia è diverso da sarcasmo, come nel messaggio del lupo. ti dico che a me certe cose, dette anche per scherzo danno fastidio, e mi da fastidio perché dopo aver letto alcuni tuoi post ho capito che sei di posizioni alquanto leghiste. siccome ci ho letto un fondo di verità, mi sono venuti i cinque minuti.
poi non ho la laurea in psicologia, scusami se le persone hanno degli impulsi. come a te è venuta in mente la battuta, a me è venuto in mente "che sta a dì questo".
respira fratè.
per la cronaca, se ti interessa, i dirigenti della lega per me sono una marea di razzisti.
ciao.
e detto alla calabrese, lassami futti.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.