Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ma non è ovvio che
pena di morte -----> tante altre leggi di poco minori ----> regime
(???)
cioè io forse della vita non ho capito nulla..
Ah, quindi per te la pena di morte più lievi inasprimenti qua e là SONO EFFETTIVAMENTE SUFFICIENTI per parlare di dittatura:|....io credevo scherzassi:D
-
-.- dico che la pena di morte (per quanto inutile ed idiota possa essere come legge) non puoi inserirla in un contesto in cui in carcere non ci vai nemmeno se ti ci metti d'impegno per una vita.. ergo si dovrebbe instaurare un regime .. regime che ricorderebbe il fascismo.. ma è solo una mia impressione..
-
Quote:
Technics
-.- dico che la pena di morte (per quanto inutile ed idiota possa essere come legge) non puoi inserirla in un contesto in cui in carcere non ci vai nemmeno se ti ci metti d'impegno per una vita.. ergo si dovrebbe instaurare un regime .. regime che ricorderebbe il fascismo.. ma è solo una mia impressione..
Ovvio che l'intero contesto dovrebbe cambiare, ma di certo non si può arrivare a parlare di dittatura. Qualunque Paese civile deve saper punire e redimere i propri criminali e tutelare i propri onesti sotto ogni punto di vista. Non vedo cosa ci sia di dittatoriale in ciò
-
Quote:
twixina
Come se la droga ci fosse solamente nella mia scuola.
IL genio di Stiffoni ha detto così solo perché la Faion è di sinistra.
Uso improprio del potere.
E tu continua ad essere di parte anche in situazioni così eh!
cioè...ma ti leggi?:|
ma quanto sei faziosa :|
-
Quote:
darkness creature
Ovvio che l'intero contesto dovrebbe cambiare, ma di certo non si può arrivare a parlare di dittatura. Qualunque Paese civile deve saper punire e redimere i propri criminali e tutelare i propri onesti sotto ogni punto di vista. Non vedo cosa ci sia di dittatoriale in ciò
c'è modo e modo.. ci sono tanti modi per tutelare senza ricorrere ai regimi ..
il primo è quello di non fare più off topic.. prometto a tutti i moderatori che è il mio fioretto di agosto :lol: :lol:
Quote:
TheLord
oramai sto termine va di moda.. ammesso che sia così vi piace proprio dirlo.. come a berlusconi piace dire "è un attacco alla democrazia!!" lo ripete di continuo :lol ::lol: :lol:
-
Quote:
Technics
oramai sto termine va di moda.. ammesso che sia così vi piace proprio dirlo.. come a berlusconi piace dire "è un attacco alla democrazia!!" lo ripete di continuo :lol ::lol: :lol:
Dialogare con te è veramente difficile, butti tutto sul ridere :|
-
Quote:
TheLord
Dialogare con te è veramente difficile, butti tutto sul ridere :|
cavoli allora è vero.. sbagliai a dare dell'imbecille a quel professore che allo scorso esame mi disse la medesima cosa :lol:
-
Quote:
TheLord
Caro guarda che lo dicono anche studenti di FN che le sparate contro la Faion sono ingiuste! Prima di scrivere pensa ;)
-
Quote:
TheLord
OOOOOOOOOOOOH MA RIPIGLIATI!
E' stato scritto IRONICAMENTE:
Essendoci scritto: via i terroni dall'italia , ho chiesto, IRONICAMENTE, quale poteva essere la loro casa, se non l'Italia:
Come puoi vedere, con tanto di faccina --------->>>>> :P
E' così difficile?
p.s.
se ti sta tremendamente sugli zebedei bossi e la lega, non c'è assolutamente bisogno di tacciare di razzismo e altro ancora chi invece è di quell'idea, o anche solo concorde sotto certi aspetti, per quanto contrastante possa essere con la tua.
Questo è alla base di un dialogo civile, cosa che probabilmente non ti sta bene.
fratè abbassa la cresta.
a me determinate ironie danno sui nervi. e ironia è diverso da sarcasmo, come nel messaggio del lupo. ti dico che a me certe cose, dette anche per scherzo danno fastidio, e mi da fastidio perché dopo aver letto alcuni tuoi post ho capito che sei di posizioni alquanto leghiste. siccome ci ho letto un fondo di verità, mi sono venuti i cinque minuti.
poi non ho la laurea in psicologia, scusami se le persone hanno degli impulsi. come a te è venuta in mente la battuta, a me è venuto in mente "che sta a dì questo".
respira fratè.
per la cronaca, se ti interessa, i dirigenti della lega per me sono una marea di razzisti.
ciao.
e detto alla calabrese, lassami futti.
-
Quote:
Holly.
fratè abbassa la cresta.
a me determinate ironie danno sui nervi. e ironia è diverso da sarcasmo, come nel messaggio del lupo. ti dico che a me certe cose, dette anche per scherzo danno fastidio, e mi da fastidio perché dopo aver letto alcuni tuoi post ho capito che sei di posizioni alquanto leghiste. siccome ci ho letto un fondo di verità, mi sono venuti i cinque minuti.
poi non ho la laurea in psicologia, scusami se le persone hanno degli impulsi. come a te è venuta in mente la battuta, a me è venuto in mente "che sta a dì questo".
respira fratè.
per la cronaca, se ti interessa, i dirigenti della lega per me sono una marea di razzisti.
ciao.
e detto alla calabrese, lassami futti.
Mi è parso di aver sempre avuto un linguaggio rispettoso e di aver sempre argomentato i miei pensieri.
A me sembri proprio tu quella razzista, che attacca gratuitamente chi non la pensa come te.
Moderati.