Visualizzazione stampabile
-
ultima uscita di bossi
Federalismo, Bossi apre al Pd Gestaccio contro l'inno d'Italia - Politica - Repubblica.it
leggete l'ultima parte riguardo la scuola......bossi non vuole che gli insegnanti del sud insegnino nelle scuole del nord!!!!!!!!
non so come la pensiate ma mi pare che il tizio stia esagerando!!!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
Chi dire, degno rappresentante del suo partito.
-
Questo è indubbiamente esagerato perchè non è più una questione politico-economica ma sfocia nel razzismo, e non è quello che io provo e che mi interessa.....quindi, pur appoggiando spesso la Lega in ciò che dice, qui sono nettamente in disaccordo.
-
Quote:
Rosemary
-
Quote:
darkness creature
Questo è indubbiamente esagerato perchè non è più una questione politico-economica ma sfocia nel razzismo, e non è quello che io provo e che mi interessa.....quindi, pur appoggiando spesso la Lega in ciò che dice, qui sono nettamente in disaccordo.
:|
APPOGGI la Lega?
Scherzi?
-
Quote:
Rosemary
:|
APPOGGI la Lega?
Scherzi?
Si vede che frequenti in maniera insufficiente questa sezione:040:
Sì, per molte cose sì, almeno in linea di principio (che significa che se vivessi lì agirei allo stesso identico modo).
Ma QUESTA COSA non la appoggio
-
Quote:
darkness creature
Si vede che frequenti in maniera insufficiente questa sezione:040:
Sì, per molte cose sì, almeno in linea di principio (che significa che se vivessi lì agirei allo stesso identico modo).
Ma QUESTA COSA non la appoggio
:|:evil: Non approvo.
(ho altri svaghi io :040: )
-
da un idiota si ottengono solo frasi idiote
(riferito a bossi ovvio non a darkness ^^)
-
Quote:
MetalDuck
da un idiota si ottengono solo frasi idiote
(riferito a bossi ovvio non a darkness ^^)
Ciò mi risolleva alquanto, oltre a porre te fuori da svariati tipi di differenti pericoli:040::040:
:lol:
-
e' messo male e se va avanti cos' ci mettera' nella emme...
-
Credo che abbia sollevato il problema degli insegnanti del sud, perchè la maggior parte dopo aver ricevuto degli incarichi permanenti al nord dopo un tot di tempo chiede il trasferimenti al paese di origine lasciando scoperta la cattedra e creando non pochi problemi nell'organizzazione della didattica.
Non sono comunque d'accordo con le sue parole ridicole, dette per far prendere aria alla bocca. Evidentemente sa che può permettersi di farlo, anzi qualcuno glielo lascia fare.
-
ecco uno dei tanti motivi per cui non voterò mai e poi mai la lega
-
Ma si, è Bossi. Cosa volete.
Poi mi piacerebbe sapere veramente chi è il ragazzo a cui fa riferimento e l'episodio (o gli episodi) specifici :roll:
-
Quote:
obo
ecco uno dei tanti motivi per cui non voterò mai e poi mai la lega
quoto ;)
-
Il figlio di Bossi lo avevo visto in un filmato di una festa in discoteca dei giovani della Lega LOL
Era brutto e mi sembrava anche molto stupido, non mi sorprendo sia stato bocciato due volteXD
Che vogliamo farci, a Bossi l'inno non gli piace, non piace neanche a me se è per quello (schiava di Roma e Iddio la creò non mi vanno proprio giù)XD
edit: ah Bossi è ridicolo; non che mi servissero ulteriori conferme comunqueXD
-
Dall'articolo proposto:
""Non dobbiamo più essere schiavi di Roma. L'Inno dice che 'l'Italia è schiava di Roma...', toh! dico io"
Quello che maggiormente mi deprime è l'ignoranza del personaggio.
Non si può criticare una cosa, in questo caso l'nno d'Italia, senza conoscerla o quanto meno analizzarla un pochino; per giunta dinanzi a una platea di 60 milioni di persone.
Nell'inno non è l'Italia schiava di Roma, bensì la vittoria.
Dov'è la vittoria, che porge la chioma, che schiava di Roma, iddio la creò!
Si riferisce alla dea Vittoria, che deve porgere la chioma affinché le vengano tagliati i capelli. Secondo l'antica usanza infatti le schiave avevano i capelli corti e le donne libere lunghi. La dea Vittoria viene offerta a Roma.
Certo che se suo figlio ha ripreso da lui, non mi stupisco che sia stato bocciato.
-
Quote:
Coso
Il figlio di Bossi lo avevo visto in un filmato di una festa in discoteca dei giovani della Lega LOL
Era brutto e mi sembrava anche molto stupido, non mi sorprendo sia stato bocciato due volteXD
Come si fa a valutare il Q.I. di un tizio da un suo video in discoteca?? :roll:
O è dovuto al suo aspetto??
O erano solo offese gratuite alla caz*o di cane?
-
e allora? :roll: insomma.. ha detto di peggio :roll: in un video disse che gli ospedali del nord non dovrebbero curare i malati del sud.. :? insomma è un razzista .. e si sapeva prima delle elezioni.. :roll: evidentemente alla gente sta bene
-
Quote:
Technics
evidentemente alla gente sta bene
E' questo che mi fa incazzare.
-
Quote:
Rosemary
L'unico partito che sta davvero dalla parte della gente.
Complimenti a tutti per i soliti pregiudizi.
-
Ancora residui di rosico post-elettorale?? :lol::lol:
-
Quote:
TheLord
L'unico partito che sta davvero dalla parte della gente.
Complimenti a tutti per i soliti pregiudizi.
ah quindi stai ammettendo di essere razzista? :lol:
Quote:
Wittman
Ancora residui di rosico post-elettorale?? :lol::lol:
no, no.. io le chiamo BOIATE di un imbecille che è in parlamento..
-
Effettivamente questa se la poteva proprio risparmiare Bossi....
-
Quote:
Technics
ah quindi stai ammettendo di essere razzista? :lol:
mica avevo risposto alla tua frase...
Quote:
Technics
no, no.. io le chiamo BOIATE di un imbecille che è in parlamento..
il modo di esprimersi potrà non essere politically correct, ma di certo va dritto ai problemi della gente, senza tante moine o prese per il culo, come gli altri politici fanno, con paroloni e zero fatti.
-
Quote:
TheLord
mica avevo risposto alla tua frase...
no.. hai risposto a rosmary che diceva (tra le righe) quello che dicevo io :roll:
Quote:
TheLord
il modo di esprimersi potrà non essere politically correct, ma di certo va dritto ai problemi della gente, senza tante moine o prese per il culo, come gli altri politici fanno, con paroloni e zero fatti.
su questo hai piena ragione.. sono io che sono scemo ed avevo dimenticato che i problemi della gente sono tutti riassunti in 3 lettere SUD..
dai ti prego ammetti che NON è la prima volta che dice boiate a mitraglietta
-
Quote:
Technics
su questo hai piena ragione.. sono io che sono scemo ed avevo dimenticato che i problemi della gente sono tutti riassunti in 3 lettere SUD..
dai ti prego ammetti che NON è la prima volta che dice boiate a mitraglietta
Ti ripeto, non dice boiate, parla di cose CONCRETE, senza tanti fronzoli e con qualche eccesso.
Purtroppo gli antileghisti (molti, troppi, sono faziosamente contro bossi così, ad cazzem, senza neanche stare a sentire cosa dice) sanno prenderlo di mira solo per come dice le cose,
-
:| hai letto l'articolo? :shock: c'è poco da interpretare! è razzista se fosse x lui dalla romagna in giù potrebbero morire tutti..
puoi essere d'accordo con questa cosa ma non mi sembra costruttiva come politica..
-
Quote:
Technics
:| hai letto l'articolo? :shock: c'è poco da interpretare! è razzista se fosse x lui dalla romagna in giù potrebbero morire tutti..
puoi essere d'accordo con questa cosa ma non mi sembra costruttiva come politica..
L'articolo l'ho letto e non ci trovo assolutamente nulla di male, anzi, ci trovo tanti problemi irrisolti del nostro paese.
1) riforma federalista
2) centralismo e assistenzialismo
3) sistema delle assunzioni pubbliche (nello speifico, nell'istruzione).
Io non ci vedo niente di razzista.
-
Quote:
sbeffeggia l'inno di Mameli
Quote:
Poi se la prende con "i professori che non vengono dal nord"
Quote:
Il primo affondo, accompagnato da un inequivocabile dito medio alzato, è contro l'inno di Mameli: ""Non dobbiamo più essere schiavi di Roma. L'Inno dice che 'l'Italia è schiava di Roma...', toh! dico io"
Quote:
basta "al far martoriare i nostri figli da gente che non viene dal Nord. Un nostro ragazzo è stato 'bastonato' agli esami perché aveva portato una tesina su Carlo Cattaneo"
Quote:
Gli studenti italiani sanno tutti i sette re di Roma ma non sanno neppure un nome di un doge della Repubblica Serenissima".
:shock:
già che ci siamo dimmi un po che ci vedi qui
http://www.swissinfo.ch/xobix_media/..._8503070_0.jpg