Visualizzazione stampabile
-
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008 A Treviso, ELEZIONI COMUNALI Treviso
Se non leggo male, la Lega ha preso il 15,4%.
Alle politiche il 30%.
Quindi quando scrivo "quanto ha preso la lega, il 30%", non mi rispondere "ma cosa spari senza sapere ha preso il 60"...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
Ma io non critico perché votano la lega, ma perché votano e vanno dietro a certi rappresentanti! E' diversooooooooo!
Comunque va bè tanto in sto fa paese le cose vanno sempre peggio, non c'è più rispetto ed agli italiani non frega niente.
e se uno ti dicesse che sei minorata perchè vai dietro ai rappresentanti che TU VOTI?
che risponderesti scusa?:roll:
-
Quote:
twixina
Ma io non critico perché votano la lega, ma perché votano e vanno dietro a certi rappresentanti!
ma le due cose sono connesse...:roll:
cmq l'ha sparata stavolta
boooooooooooooooooooooooooooom!!!
-
Ma scusate eh se non capisco una cosa...
Ha preso una strofa dell'inno italiano, e ne ha dissentito...A parte che sembra abbia tenuto un comizio contro l'inno, quando semplicemente stava parlando del centralismo e ha ricordato quella strofa ma va bhe...
Boh, non ci vedo nulla di male, sarò io col paraocchi?:roll: Può anche essere, ma davvero, anche se mi sforzo, non riesco a trovarci questo grande scandalo, se non nei termini in cui si è espresso.
-
Quote:
TheLord
Ma scusate eh se non capisco una cosa...
Ha preso una strofa dell'inno italiano, e ne ha dissentito...A parte che sembra abbia tenuto un comizio contro l'inno, quando semplicemente stava parlando del centralismo e ha ricordato quella strofa ma va bhe...
Boh, non ci vedo nulla di male, sarò io col paraocchi?:roll: Può anche essere, ma davvero, anche se mi sforzo, non riesco a trovarci questo grande scandalo, se non nei termini in cui si è espresso.
Quote:
Per Bossi è ora di dire basta "al far martoriare i nostri figli da gente che non viene dal Nord.
commenta questa frase, forse ti è sfuggita:)
-
Quote:
Alysia
commenta questa frase, forse ti è sfuggita:)
Capiscilo, hanno bocciato suo figlio ;)
Comunque ne ho parlato sopra:
Quote:
TheLord
E allora?
Non ci vedo niente di male, teoricamente, nel fatto che i professori lombardi insegnino in lombardia, quelli campani in campania. (come, ad es., succede in spagna).
Se poi c'è necessità maggiore, ok a quelli esterni, ma primariamente i posti vanno a quelli della regione. Io di razzista non ci trovo proprio nulla.
Bossi parla così, e chi non sa opporsi in altro modo contesta il suo modo di esprimersi.
La polemica però, leggendo i giornali, è scoppiata per l'inno
-
Quote:
TheLord
Capiscilo, hanno bocciato suo figlio ;)
Comunque ne ho parlato sopra:
La polemica però, leggendo i giornali, è scoppiata per l'inno
ah bè, c'è di mezzo suoi figlio...
e noi cittadini cosa siamo? gentaglia di serie B?
bello.
-
mi chiedo quanti voti in più gli ha dato questa azione. 1000, 5000 o 10000? :roll:
-
non stanno né in cielo né in terra discorsi del tipo: hanno bocciato suo figlio, allora i prof, tra l'altro del sud, son colpevoli, vanno ricacciati al sud... ma scherziamo? è razzismo...
conosco docenti che son originari del sud e son bravi, preparati...
che poi sia lecito per uno del nord aver più diritto a far il docente s può discutere :roll:
ha ragione oBo... non cosa siamo? cittadini di serie B? gentaglia?
no non lo capisco Bossi... e mai lo capirò di questo passo!
-
permettetemi, da meridionale, di esagerare.
che enorme figlio di... vabbé non easgero. è da querela.
-
Se avessi detto io certe cose mi sarei già beccata una denuncia..
-
Quote:
TheLord
il modo di esprimersi potrà non essere politically correct, ma di certo va dritto ai problemi della gente, senza tante moine o prese per il culo, come gli altri politici fanno, con paroloni e zero fatti.
hahaha ma hai mai letto la Dichiarazione di indipendenza e sovranità della Padania
Mi chiedo poi come fa ad essere un ministro un uomo che ha avuto un ictus cerebrale e che in più occasioni ha insultato l' inno e bandiera italiana.
-
Auahauhauahuahauhauahauhauahauhuah.
Hitler ha cominciato così con gli ebrei XD
-
Ma di che vi preoccupate....tanto solo dementi e minorati mentali possono votare Lega...è un fenomeno passeggero.
Giusto?
:lol:
-
Quote:
Wittman
Ma di che vi preoccupate....tanto solo dementi e minorati mentali possono votare Lega...è un fenomeno passeggero.
Giusto?
:lol:
Sono 16 anni che doveva essere un fenomeno passeggero:lol::lol:
-
Quote:
Rude Chrystel
Auahauhauahuahauhauahauhauahauhuah.
Hitler ha cominciato così con gli ebrei XD
Ma no! Che dici! E' solo folklore:roll:
-
Quote:
mr stagger lee
Ma no! Che dici! E' solo folklore:roll:
Secondo me era intrattenimento per le fan di Hello Kitty:roll:
-
Quote:
Rude Chrystel
Secondo me era intrattenimento per le fan di Hello Kitty:roll:
Allora se ammette di essere razzista ci fa una figura migliore
(OT. quando comincerà la caccia al terrone mi nasconderai tu?:oops:)
-
-
Quote:
BRutto_Gay
Mi chiedo poi come fa ad essere un ministro un uomo che ha avuto un ictus cerebrale
Avrà avuto anche un ictus, ma ragiona molto meglio di altri
-
Quote:
darkness creature
Sono 16 anni che doveva essere un fenomeno passeggero:lol::lol:
E soprattutto non è in aumento. No no :lol::lol:
-
Quote:
TheLord
questo non lo metto in dubbio..
ma ragiona anche molto peggio di altri :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Dall'articolo proposto:
""Non dobbiamo più essere schiavi di Roma. L'Inno dice che 'l'Italia è schiava di Roma...', toh! dico io"
Nell'inno non è l'Italia schiava di Roma, bensì la vittoria.
Dov'è la vittoria, che porge la chioma, che schiava di Roma, iddio la creò!
Si riferisce alla dea Vittoria, che deve porgere la chioma affinché le vengano tagliati i capelli. Secondo l'antica usanza infatti le schiave avevano i capelli corti e le donne libere lunghi. La dea Vittoria viene offerta a Roma.
Infatti.. sta roba dell'inno ha dato molto ma molto fastidio anche a me!!!
Quote:
twixina
Infatti lo è.
Treviso potrebbe vivere di rendita grazie a Venezia, ma non lo fa perché la cultura è sempre messa in quinto piano.
Spero non vogliate portarci via soldi però, visto che manco Venezia riesce ad autofinanziarsi concultura e turismo :(
-
Via i terroni dall'italia! Rimandiamoli a casa loro!
-
Quote:
Il lupo
e qual'è casa loro?:P
-
Quote:
TheLord
e qual'è casa loro?:P
-.-
-
[quote=Il lupo;1541989]Via i terroni dall'italia! Rimandiamoli a casa loro![/quote=]
a parte il fatto che tu sia un emerito c*****ne......cmq non vorrei essere nelle vesti della moglie di bossi.......che è siciliana!!!!!!!...chissa la picchiera ogni sera......poverina :cry::D
-
Quote:
TheLord
non che prima dell'ictus ragionasse in maniera piu consona all'ideologia di un' italia unita......è sempre stato un cretino con o senza ictus
-
Quote:
paky92
Quote:
Il lupo
a parte il fatto che tu sia un emerito c*****ne......
a parte il fatto che è sarcastico...
-
Quote:
obo
ah bè, c'è di mezzo suoi figlio...
e noi cittadini cosa siamo? gentaglia di serie B?
bello.
Perchè?
Ho detto questo?
:roll: