ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 195

ultima uscita di bossi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J-Gei Visualizza il messaggio
    ma che vi aspettavate da quella testa di ....bossi

ormai e risaputo quanto sia razzista e stronzo quell uomo....ma solo in italia potrebbe essere a capo di un partito da anni e fargli dire ogni giorno stronzate tanto gravi da prenderlo a pugni in bocca.....

pero mi sovviene un dubbio : se la lega si crede superiore, attacca tutti, vuole essere uno stato a se, ogni giorno dice di non sottostare a roma definendola ladrona, vogliono la secessione ecc ecc..... allora perche non la fanno sta benedetta secessione invece di presentarsi a elezioni italiane con l appoggio del maggior partito italiano che prende voti pure dal sud??? strano eh ??? e se non sono italiani perche vengono pagati con soldi dallo stato italiano che sono soldi nostri ?? e chi lo sa ??? spero davvero che la facciano sta secessione e non rompano piu i coglioni
    Per fare la secessione dovrebbero cambiare alcuni degli articoli "intoccabili" della Costituzione, se non erro

Non che non ci vogliano provare, è semplicemente difficilissimo se non proprio impossibileda questo punto di vista non è colpa loro

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ma anche no

non capisco questo dover dividere l'italia a tutti i costi, per me la suddivisione in regioni e province dovrebbe essere una comodità amministrativa...
    per il resto la nostra nazione è una, e non capisco questi partiti a metà
    Mah, sarò strano io, ma IN LINEA DI PRINCIPIO li capisco, nel senso che riesco a mettermi nei loro panni e capire buona parte dei loro malumori
    Per quanto riguarda secessione e federalismo, eh....non quando si sfocia nel razzismo gratuito ed inutile

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma anche no

non capisco questo dover dividere l'italia a tutti i costi, per me la suddivisione in regioni e province dovrebbe essere una comodità amministrativa...
    per il resto la nostra nazione è una, e non capisco questi partiti a metà
    il bello è che per unire l'italia ai tempi sono state fatte spedizioni e guerre in cui uomini hanno perso la vita....e un bel giorno arriva un pirla e vuole rovinare tutto....

per avere il diritto di voto sono state fatte molte manifestazioni, basti pensare all'emancipazione femminile, in cui molti/e italiani/e hanno creduto fosse una cosa buona per combattere.....chissa come la penserebbe quella gente lì adesso....l'italia è bella perchè è unica.....e da un lato menomale.......se tutti gli altri stati fossero come il nostro....povero mondo.!!!!!!!!!!!!!

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

uhahaha XD

io sono del nord per cui la questione non mi tange poi molto... però scusa? di che ti stupisci? è un leghista e vuole dividere l'italia in 2 nord e sud.. non mi sorprende AFFATTO!

comunque dare del razzista mi pare esagerato...

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Il commento di Dipietro

Antonio Di Pietro: “La Lega è una via di mezzo tra un cane da pagliaio e una tigre di carta. Serve solo a Berlusconi e ai suoi interessi. E’ una strategia politica, non folklore. Così la Lega ha ottenuto il suo obiettivo: cancellare dai media il suo appoggio alle leggi ad personam per Berlusconi che hanno reso il paese più insicuro e i criminali più tranquilli.”

Dite che ha ragione? La Lega si sta sacrificando per parare il culo a Berlusconi? Mi sono caduti in basso XD

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Il commento di Dipietro

Antonio Di Pietro: “La Lega è una via di mezzo tra un cane da pagliaio e una tigre di carta. Serve solo a Berlusconi e ai suoi interessi. E’ una strategia politica, non folklore. Così la Lega ha ottenuto il suo obiettivo: cancellare dai media il suo appoggio alle leggi ad personam per Berlusconi che hanno reso il paese più insicuro e i criminali più tranquilli.”

Dite che ha ragione? La Lega si sta sacrificando per parare il culo a Berlusconi? Mi sono caduti in basso XD
    come dargli torto effettivamente.
    anche se non l'ha fatto apposta, l'ha fatto!

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

gentaccia...

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

[quote=paky92;1542088]
    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Via i terroni dall'italia! Rimandiamoli a casa loro![/quote=]

a parte il fatto che tu sia un emerito c*****ne......cmq non vorrei essere nelle vesti della moglie di bossi.......che è siciliana!!!!!!!...chissa la picchiera ogni sera......poverina

Come detto da House Killer, Il sarcasmo sai dov'è di casa? XD

E Piano con le offese, anche in altri casi.

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

questi sono i tuoi post. dove difendi ben bene uno dei più grandi razzisti del panorama politico italiano.

ora scusami se un po' ti prendo sul serio, e un po' anche l'ironia mi fa girare le palle.

ma fammi il piacere.

LoHeN_
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Il commento di Dipietro

..nn voterò mai uno cm di pietro..ma nn posso nn quotare..bossi è uno molto furbo..da il suo appoggio alle leggi ad personam berlusconiane ank se in disaccordo..e allo stess tempo costruisce d se stesso una figura apparentementnn attaccat al potere e unicamente interessato alle esigenze popolari..è l'unico politico realmente efficace in qst senso..c provano tutti..ma c riesce solo lui..

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima