il bello è che per unire l'italia ai tempi sono state fatte spedizioni e guerre in cui uomini hanno perso la vita....e un bel giorno arriva un pirla e vuole rovinare tutto....
per avere il diritto di voto sono state fatte molte manifestazioni, basti pensare all'emancipazione femminile, in cui molti/e italiani/e hanno creduto fosse una cosa buona per combattere.....chissa come la penserebbe quella gente lì adesso....l'italia è bella perchè è unica.....e da un lato menomale.......se tutti gli altri stati fossero come il nostro....povero mondo.!!!!!!!!!!!!!
uhahaha XD
io sono del nord per cui la questione non mi tange poi molto... però scusa? di che ti stupisci? è un leghista e vuole dividere l'italia in 2 nord e sud.. non mi sorprende AFFATTO!
comunque dare del razzista mi pare esagerato...
Il commento di Dipietro
Antonio Di Pietro: “La Lega è una via di mezzo tra un cane da pagliaio e una tigre di carta. Serve solo a Berlusconi e ai suoi interessi. E’ una strategia politica, non folklore. Così la Lega ha ottenuto il suo obiettivo: cancellare dai media il suo appoggio alle leggi ad personam per Berlusconi che hanno reso il paese più insicuro e i criminali più tranquilli.”
Dite che ha ragione? La Lega si sta sacrificando per parare il culo a Berlusconi? Mi sono caduti in basso XD
gentaccia...
..nn voterò mai uno cm di pietro..ma nn posso nn quotare..bossi è uno molto furbo..da il suo appoggio alle leggi ad personam berlusconiane ank se in disaccordo..e allo stess tempo costruisce d se stesso una figura apparentementnn attaccat al potere e unicamente interessato alle esigenze popolari..è l'unico politico realmente efficace in qst senso..c provano tutti..ma c riesce solo lui..