e' messo male e se va avanti cos' ci mettera' nella emme...
e' messo male e se va avanti cos' ci mettera' nella emme...
Credo che abbia sollevato il problema degli insegnanti del sud, perchè la maggior parte dopo aver ricevuto degli incarichi permanenti al nord dopo un tot di tempo chiede il trasferimenti al paese di origine lasciando scoperta la cattedra e creando non pochi problemi nell'organizzazione della didattica.
Non sono comunque d'accordo con le sue parole ridicole, dette per far prendere aria alla bocca. Evidentemente sa che può permettersi di farlo, anzi qualcuno glielo lascia fare.
ecco uno dei tanti motivi per cui non voterò mai e poi mai la lega
Ma si, è Bossi. Cosa volete.
Poi mi piacerebbe sapere veramente chi è il ragazzo a cui fa riferimento e l'episodio (o gli episodi) specifici
Il figlio di Bossi lo avevo visto in un filmato di una festa in discoteca dei giovani della Lega LOL
Era brutto e mi sembrava anche molto stupido, non mi sorprendo sia stato bocciato due volteXD
Che vogliamo farci, a Bossi l'inno non gli piace, non piace neanche a me se è per quello (schiava di Roma e Iddio la creò non mi vanno proprio giù)XD
edit: ah Bossi è ridicolo; non che mi servissero ulteriori conferme comunqueXD
Ultima modifica di Coso; 21/7/2008 alle 2:32
Dall'articolo proposto:
""Non dobbiamo più essere schiavi di Roma. L'Inno dice che 'l'Italia è schiava di Roma...', toh! dico io"
Quello che maggiormente mi deprime è l'ignoranza del personaggio.
Non si può criticare una cosa, in questo caso l'nno d'Italia, senza conoscerla o quanto meno analizzarla un pochino; per giunta dinanzi a una platea di 60 milioni di persone.
Nell'inno non è l'Italia schiava di Roma, bensì la vittoria.
Dov'è la vittoria, che porge la chioma, che schiava di Roma, iddio la creò!
Si riferisce alla dea Vittoria, che deve porgere la chioma affinché le vengano tagliati i capelli. Secondo l'antica usanza infatti le schiave avevano i capelli corti e le donne libere lunghi. La dea Vittoria viene offerta a Roma.
Certo che se suo figlio ha ripreso da lui, non mi stupisco che sia stato bocciato.
e allora? insomma.. ha detto di peggio in un video disse che gli ospedali del nord non dovrebbero curare i malati del sud.. insomma è un razzista .. e si sapeva prima delle elezioni.. evidentemente alla gente sta bene