Ancora residui di rosico post-elettorale??
Effettivamente questa se la poteva proprio risparmiare Bossi....
mica avevo risposto alla tua frase...
il modo di esprimersi potrà non essere politically correct, ma di certo va dritto ai problemi della gente, senza tante moine o prese per il culo, come gli altri politici fanno, con paroloni e zero fatti.
no.. hai risposto a rosmary che diceva (tra le righe) quello che dicevo io
su questo hai piena ragione.. sono io che sono scemo ed avevo dimenticato che i problemi della gente sono tutti riassunti in 3 lettere SUD..
dai ti prego ammetti che NON è la prima volta che dice boiate a mitraglietta
Ti ripeto, non dice boiate, parla di cose CONCRETE, senza tanti fronzoli e con qualche eccesso.
Purtroppo gli antileghisti (molti, troppi, sono faziosamente contro bossi così, ad cazzem, senza neanche stare a sentire cosa dice) sanno prenderlo di mira solo per come dice le cose,
hai letto l'articolo? c'è poco da interpretare! è razzista se fosse x lui dalla romagna in giù potrebbero morire tutti..
puoi essere d'accordo con questa cosa ma non mi sembra costruttiva come politica..
L'articolo l'ho letto e non ci trovo assolutamente nulla di male, anzi, ci trovo tanti problemi irrisolti del nostro paese.
1) riforma federalista
2) centralismo e assistenzialismo
3) sistema delle assunzioni pubbliche (nello speifico, nell'istruzione).
Io non ci vedo niente di razzista.
sbeffeggia l'inno di MameliPoi se la prende con "i professori che non vengono dal nord"Il primo affondo, accompagnato da un inequivocabile dito medio alzato, è contro l'inno di Mameli: ""Non dobbiamo più essere schiavi di Roma. L'Inno dice che 'l'Italia è schiava di Roma...', toh! dico io"basta "al far martoriare i nostri figli da gente che non viene dal Nord. Un nostro ragazzo è stato 'bastonato' agli esami perché aveva portato una tesina su Carlo Cattaneo"Gli studenti italiani sanno tutti i sette re di Roma ma non sanno neppure un nome di un doge della Repubblica Serenissima".
già che ci siamo dimmi un po che ci vedi qui