Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
J-Gei
ma che vi aspettavate da quella testa di ....bossi
ormai e risaputo quanto sia razzista e stronzo quell uomo....ma solo in italia potrebbe essere a capo di un partito da anni e fargli dire ogni giorno stronzate tanto gravi da prenderlo a pugni in bocca.....
pero mi sovviene un dubbio : se la lega si crede superiore, attacca tutti, vuole essere uno stato a se, ogni giorno dice di non sottostare a roma definendola ladrona, vogliono la secessione ecc ecc..... allora perche non la fanno sta benedetta secessione invece di presentarsi a elezioni italiane con l appoggio del maggior partito italiano che prende voti pure dal sud??? strano eh ??? e se non sono italiani perche vengono pagati con soldi dallo stato italiano che sono soldi nostri ?? e chi lo sa ??? spero davvero che la facciano sta secessione e non rompano piu i coglioni
Per fare la secessione dovrebbero cambiare alcuni degli articoli "intoccabili" della Costituzione, se non erro:roll:
Non che non ci vogliano provare, è semplicemente difficilissimo se non proprio impossibile:lol:da questo punto di vista non è colpa loro:lol:
-
Quote:
Holly.
ma anche no :D :lol:
non capisco questo dover dividere l'italia a tutti i costi, per me la suddivisione in regioni e province dovrebbe essere una comodità amministrativa...
per il resto la nostra nazione è una, e non capisco questi partiti a metà
Mah, sarò strano io, ma IN LINEA DI PRINCIPIO li capisco, nel senso che riesco a mettermi nei loro panni e capire buona parte dei loro malumori :roll:
Per quanto riguarda secessione e federalismo, eh....non quando si sfocia nel razzismo gratuito ed inutile
-
Quote:
Holly.
ma anche no :D :lol:
non capisco questo dover dividere l'italia a tutti i costi, per me la suddivisione in regioni e province dovrebbe essere una comodità amministrativa...
per il resto la nostra nazione è una, e non capisco questi partiti a metà
il bello è che per unire l'italia ai tempi sono state fatte spedizioni e guerre in cui uomini hanno perso la vita....e un bel giorno arriva un pirla e vuole rovinare tutto....
per avere il diritto di voto sono state fatte molte manifestazioni, basti pensare all'emancipazione femminile, in cui molti/e italiani/e hanno creduto fosse una cosa buona per combattere.....chissa come la penserebbe quella gente lì adesso....l'italia è bella perchè è unica.....e da un lato menomale.......se tutti gli altri stati fossero come il nostro....povero mondo.!!!!!!!!!!!!!
-
uhahaha XD
io sono del nord per cui la questione non mi tange poi molto... però scusa? di che ti stupisci? è un leghista e vuole dividere l'italia in 2 nord e sud.. non mi sorprende AFFATTO!
comunque dare del razzista mi pare esagerato...
-
Il commento di Dipietro
Antonio Di Pietro: “La Lega è una via di mezzo tra un cane da pagliaio e una tigre di carta. Serve solo a Berlusconi e ai suoi interessi. E’ una strategia politica, non folklore. Così la Lega ha ottenuto il suo obiettivo: cancellare dai media il suo appoggio alle leggi ad personam per Berlusconi che hanno reso il paese più insicuro e i criminali più tranquilli.”
Dite che ha ragione? La Lega si sta sacrificando per parare il culo a Berlusconi? Mi sono caduti in basso XD
-
Quote:
Lerajies
Il commento di Dipietro
Antonio Di Pietro: “La Lega è una via di mezzo tra un cane da pagliaio e una tigre di carta. Serve solo a Berlusconi e ai suoi interessi. E’ una strategia politica, non folklore. Così la Lega ha ottenuto il suo obiettivo: cancellare dai media il suo appoggio alle leggi ad personam per Berlusconi che hanno reso il paese più insicuro e i criminali più tranquilli.”
Dite che ha ragione? La Lega si sta sacrificando per parare il culo a Berlusconi? Mi sono caduti in basso XD
come dargli torto effettivamente.
anche se non l'ha fatto apposta, l'ha fatto!
-
-
[quote=paky92;1542088]
Quote:
Il lupo
Via i terroni dall'italia! Rimandiamoli a casa loro![/quote=]
a parte il fatto che tu sia un emerito c*****ne......cmq non vorrei essere nelle vesti della moglie di bossi.......che è siciliana!!!!!!!...chissa la picchiera ogni sera......poverina :cry::D
Come detto da House Killer, Il sarcasmo sai dov'è di casa? XD
E Piano con le offese, anche in altri casi. ;)
-
Quote:
Holly.
questi sono i tuoi post. dove difendi ben bene uno dei più grandi razzisti del panorama politico italiano.
ora scusami se un po' ti prendo sul serio, e un po' anche l'ironia mi fa girare le palle.
ma fammi il piacere.
-
Quote:
Lerajies
Il commento di Dipietro
..nn voterò mai uno cm di pietro..ma nn posso nn quotare..bossi è uno molto furbo..da il suo appoggio alle leggi ad personam berlusconiane ank se in disaccordo..e allo stess tempo costruisce d se stesso una figura apparentementnn attaccat al potere e unicamente interessato alle esigenze popolari..è l'unico politico realmente efficace in qst senso..c provano tutti..ma c riesce solo lui..