Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
e qual'è casa loro?:P
:lol:
(x l'apostrofo, non per il contenuto :eyes: )
-
Quote:
obo
e ha la moglie "terrona" :D
si apuunto è questo che sconvolge :|
-
Quote:
TheLord
e qual'è casa loro?:P
fosse per quest'affermazione razzista, io personalmente bannerei te dal forum, ma so che non si può.
e bannerei volentieri bossi dal governo. ma lo bannerei anche dalla faccia del pianeta.
-
Quote:
Il lupo
Via i terroni dall'italia! Rimandiamoli a casa loro!
La mia maestra terrona mi ha insegnato a rubare e il congiuntivo sbagliato:(
-
Quote:
Holly.
fosse per quest'affermazione razzista, io personalmente bannerei te dal forum, ma so che non si può.
e bannerei volentieri bossi dal governo. ma lo bannerei anche dalla faccia del pianeta.
vai a rileggere bene come ho scritto, e a cosa mi riferivo, prima di sputare sentenze.
-
Quote:
lower
:lol:
(x l'apostrofo, non per il contenuto :eyes: )
Grammatica italiana - Qual è o Qual'è?
Quote:
La disputa se si debba scrivere qual'è o qual è non è risolta né dalle grammatiche, né tanto meno dalla letteratura. Sono per l'apostrofo, fra gli altri, Federigo Tozzi, Mario Tobino, Tommaso Landolfi, Paolo Monelli, Bonaventura Tecchi. Non apostrofano invece Vasco Pratolini, Giuseppe Berto, Alberto Moravia, Goffredo Parise, Libero Bigiaretti.
io faccio parte del primo gruppo, parliamone :P;)
-
Quote:
MetalDuck
si apuunto è questo che sconvolge :|
e perchè scusa?
Non potrebbe essere un motivo per non ritenerlo poi così razzista?:)
-
Intanto ha l'indice alzato e non il medio, povero Umberto:lol:
Poi, personalmente, sono d'accordo con lui.Semplicemente per il fatto che non ho mai imparato niente dai professori che venivano dal sud, certi non sapevano nemmeno parlare l'italiano corretto -cosa che uno si aspetta- anzi per non essere ingiusta ne salvo uno, che insegnava architettura ed era calabrese, lui era bravo.
-
Domanda da ignorante... Bossi resterà al governo o verrà costretto a dimettersi?
-
Quote:
anjaswe
Domanda da ignorante... Bossi resterà al governo o verrà costretto a dimettersi?
Rimane rimane.
Speriamo :lol: