Visualizzazione stampabile
-
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008 A Treviso, ELEZIONI COMUNALI Treviso
Se non leggo male, la Lega ha preso il 15,4%.
Alle politiche il 30%.
Quindi quando scrivo "quanto ha preso la lega, il 30%", non mi rispondere "ma cosa spari senza sapere ha preso il 60"...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
Ma io non critico perché votano la lega, ma perché votano e vanno dietro a certi rappresentanti! E' diversooooooooo!
Comunque va bè tanto in sto fa paese le cose vanno sempre peggio, non c'è più rispetto ed agli italiani non frega niente.
e se uno ti dicesse che sei minorata perchè vai dietro ai rappresentanti che TU VOTI?
che risponderesti scusa?:roll:
-
Quote:
twixina
Ma io non critico perché votano la lega, ma perché votano e vanno dietro a certi rappresentanti!
ma le due cose sono connesse...:roll:
cmq l'ha sparata stavolta
boooooooooooooooooooooooooooom!!!
-
Ma scusate eh se non capisco una cosa...
Ha preso una strofa dell'inno italiano, e ne ha dissentito...A parte che sembra abbia tenuto un comizio contro l'inno, quando semplicemente stava parlando del centralismo e ha ricordato quella strofa ma va bhe...
Boh, non ci vedo nulla di male, sarò io col paraocchi?:roll: Può anche essere, ma davvero, anche se mi sforzo, non riesco a trovarci questo grande scandalo, se non nei termini in cui si è espresso.
-
Quote:
TheLord
Ma scusate eh se non capisco una cosa...
Ha preso una strofa dell'inno italiano, e ne ha dissentito...A parte che sembra abbia tenuto un comizio contro l'inno, quando semplicemente stava parlando del centralismo e ha ricordato quella strofa ma va bhe...
Boh, non ci vedo nulla di male, sarò io col paraocchi?:roll: Può anche essere, ma davvero, anche se mi sforzo, non riesco a trovarci questo grande scandalo, se non nei termini in cui si è espresso.
Quote:
Per Bossi è ora di dire basta "al far martoriare i nostri figli da gente che non viene dal Nord.
commenta questa frase, forse ti è sfuggita:)
-
Quote:
Alysia
commenta questa frase, forse ti è sfuggita:)
Capiscilo, hanno bocciato suo figlio ;)
Comunque ne ho parlato sopra:
Quote:
TheLord
E allora?
Non ci vedo niente di male, teoricamente, nel fatto che i professori lombardi insegnino in lombardia, quelli campani in campania. (come, ad es., succede in spagna).
Se poi c'è necessità maggiore, ok a quelli esterni, ma primariamente i posti vanno a quelli della regione. Io di razzista non ci trovo proprio nulla.
Bossi parla così, e chi non sa opporsi in altro modo contesta il suo modo di esprimersi.
La polemica però, leggendo i giornali, è scoppiata per l'inno
-
Quote:
TheLord
Capiscilo, hanno bocciato suo figlio ;)
Comunque ne ho parlato sopra:
La polemica però, leggendo i giornali, è scoppiata per l'inno
ah bè, c'è di mezzo suoi figlio...
e noi cittadini cosa siamo? gentaglia di serie B?
bello.
-
mi chiedo quanti voti in più gli ha dato questa azione. 1000, 5000 o 10000? :roll:
-
non stanno né in cielo né in terra discorsi del tipo: hanno bocciato suo figlio, allora i prof, tra l'altro del sud, son colpevoli, vanno ricacciati al sud... ma scherziamo? è razzismo...
conosco docenti che son originari del sud e son bravi, preparati...
che poi sia lecito per uno del nord aver più diritto a far il docente s può discutere :roll:
ha ragione oBo... non cosa siamo? cittadini di serie B? gentaglia?
no non lo capisco Bossi... e mai lo capirò di questo passo!
-
permettetemi, da meridionale, di esagerare.
che enorme figlio di... vabbé non easgero. è da querela.