Ok, ma su questo nessuno di noi ha dubbi!
Semplicemente la condotta DEVE essere un ULTERIORE motivo di bocciatura, se non sufficientemente corretta.
Ovvio che ciò sarebbe meglio fosse inserito in un piano più grande di riforma.....se magari ti degni di dar loro il tempo di farlo
L'unico dilemma di questo post è se l'hai tirato fuori da un vecchio cappello a cilindro o da un uovo di Pasqua andato a male.......non ho capito cosa ci sia di "ipocrita" nel pretendere un comportamento corretto dalle persone fin dai tempi della scuola.
Non capisco come questa severità possa nuocere, e non capisco come non possa coniugarsi con una SANA educazione.
E soprattutto non capisco che alternative tu abbia in mente, dato che hai il vizio di esprimere concetti vaghi ed ovvi senza mai ideare uno straccio di piano per la loro applicazione. Troppo comodo agire così......persino Beppe Grillo fa meglio, il che è tutto dire perchè spesso questo errore lo fa pure lui...ma almeno ogni tanto qualche soluzione la propone....o la proponeva nei suoi tempi migliori almeno, tu invece manco quello.
1) E io che c'entro?
2) E infatti non l'ho nemmeno detto, stavo parlando con Abel
3)?
4)E in base a cosa!??? Bocciano così come punizione divina? Se uno ha tutte le materie sopra e non può essere bocciato per la condotta, "basta farlo e basta"??? Ma che stai addì?? E queste bocciature "fatte e punto", non potrebbero essere Soggettive, o prestarsi ad abusi? Queste vanno bene e il voto in condotta no?
Ecco non siamo d'accordo neanche stavolta...altra reputazione negativa in arrivo...?
Se ci sono i documenti non sono soggettive! -.-
nuvola: ma scusa, con tutte le buone intenzioni, cosa c'entra?