Originariamente inviata da
Abel Balbo
Quella di Wittman è una non-risposta.
Ne abbiamo già dibattuto a lungo.
Ho fatto un esempio a Dark perché lo chiedeva insistentemente a Twixina, per dimostrare che esempi se ne possono fare.
Lo studente dell'esempio ha tutti 8 e 9 alle materie perché è uno tosto, chi rompe le scatole di solito lo è...
Tali elementi solitamente risultano o simpatici o antipatici, se alla maggioranza del collegio avesse suscitato la seconda ipotesi...
Wittman dice una cosa non vera quando afferma che il voto di condotta servirebbe a segare colui che lancia un disabile dalla finestra o cose del genere, perché per gli eccessi non serve certo il voto o non voto di condotta per segare un individuo, lo si spedisce direttamente al riformatorio se si vuole.
Ripeto il mio concetto: abbiamo a scuola un esercito di studenti ignoranti e li si vuole mantenere tali ma un pochino più rincoglioniti: parvenza di bravi ragazzi e poco cervello cosicché non rompano le scatole, né da studenti né successivamente da uomini... che non rompano le scatole proprio come il bocciato del mio esempio!