Dark ma veramente è il caldo che non ti fa capire o stai diventando
vecchio?
per l'ennesima volta: come diamine si fa a valutare oggettivamente i ragazzi che non hanno commesso episodi degni di bocciatura??? Quindi come il mio, quello dei miei compagni ecc.
Ci seiiii????Non obbligarmi a scriverlo un'altra volta
Qui c'è PIU' DI QUALCOSA che non va......
sono 5 post che scrivi la stessa cosa!!! Te l'ho anche citata virgolettandola prima! E non hai mai cambiato!!
Ti scoccia tanto farmi esempi PRATICI di comportamenti non oggettivamente valutabili? UN ***** DI ESEMPIO! Io e altri te ne abbiamo fatti a bizzeffe! Ti costa assai ricambiare con almeno UNO per capire quali minchia sono sti comportamenti non oggettivamente valutabili?
E non provare a rispondere di nuovo come prima che veramente mi fai saltare i nervi!!
Il giorno dello sciopero contro Fioroni, tutti gli studenti del liceo classico di treviso non presenti a scuola, sia perchè partecipanti allo sciopero sia per altri motivi, hanno preso 8 in condotta.
Credo sia il caso non oggettivamente valutabile a cui si rifererisce Twixina
Provo a risponderti io :
Supponiamo che uno studente critichi un insegnante per la scarsa dedizione all'attività didattica.
A seguito di ciò nasce una discussione accesa.
L'insegnante propone il 7 in condotta sostenendo di essere stato offeso dallo studente.
Sarà stato effettivamente offeso oppure è solo risentito per aver lo studente sottolineato il suo comportamento poco professionale?
Lo studente - che è un cacacazzi altrimenti non si sarebbe preso la briga di contestare il prof - è inviso anche ad altri insegnanti del collegio... la maggioranza dei quali appoggia quindi il prof nella sua proposta di bocciatura per condotta.
Lo studente fa ricorso al provveditorato per il suo 7 in condotta.
Che tipo di verifica potrebbe fare il provveditorato?