ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Visualizzazione risultati da 181 a 186 su 186

7 in condotta??

  1. #181
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me non serve a niente... se il ragazzino è indisciplinato, lo resta anche con questo... se non fa il bullo in classe lo fa subito fuori

    ve lo dico perchè da 14 enne so che vuol dire perchè sono stato piu volte vittima di questa gente


  2. # ADS
     

  3. #182
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    28 Luglio - ROMA.
    Quattro ragazzini tra i 10 e i 13 anni sono stati fermati dopo atti di vandalismo nei confronti della scuola di largo Appio Chieregatti. Il bilancio della bravata, immancabilmente filmata con i telefoni cellulari, è pesante: vetri frantumati, aule allagate, porte scardinate, lavandini e armadi danneggiati. Quando sono stati raggiunti dai carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste, i giovani si stavano accanendo su lavandini, servizi igienici, e computer dell’istituto.
    Per loro è scattata la denuncia a piede libero per danneggiamento aggravato in concorso. Le forze dell’ordine stanno verificando se i quattro siano responsabili anche di un altro episodio di atti vandalici avvenuto la settima scorsa nello stesso istituto.

    Tor Tre Teste, vandali devastano una scuola

    Adnkronos - Ign - ROMA: GELMINI, VANDALI DI TOR TRE TESTE RISARCISCANO DANNI A SCUOLA LAVORANDO

    Chissà se per qualcuno questo sarebbe SUFFICIENTEMENTE oggettivo per procedere ad una segatura per condotta..
    Ora come ora penalmente se la caveranno con niente, e se come rendimento non vanno male non perderanno neanche l'anno..

    (PS: lasciando un po' da parte genii incompresi alla will hunting e gli assassini di disabili, questo è proprio il genere di comportamento che rientrerebbe nelle ipotesi previste per il 7 in condotta...Davvero qualcuno pensa che sarebbe sbagliato segare questi piccoli vandali!??)
    Beh io qui darei 5 in condotta, non 7
    E bocciatura diretta.
    Cmq ciò che + mi infastidisce quando leggo queste notizie è che, essendo minorenni (qui addirittura <14) non gli faranno ASSOLUTAMENTE NULLA

  4. #183
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh io qui darei 5 in condotta, non 7. E bocciatura diretta.Cmq ciò che + mi infastidisce quando leggo queste notizie è che, essendo minorenni (qui addirittura >14) non gli faranno ASSOLUTAMENTE NULLA
    ho sentito dire che prenderanno provvedimenti. Ad esempio devono (se non ricordo male) fare lavori socialmente utili, tipo anche pulire la scuola..le classi..ma tanto anche così è poco..

  5. #184
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ricordo di aver avuto 6 in condotta 1 anno ahahahah...c'è poco da ridere -__-''

  6. #185
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh io qui darei 5 in condotta, non 7
    E bocciatura diretta.
    Cmq ciò che + mi infastidisce quando leggo queste notizie è che, essendo minorenni (qui addirittura <14) non gli faranno ASSOLUTAMENTE NULLA

    Perdi di vista che l'atto è avvenuto quando i corsi di insegnamento erano chiusi...

  7. #186
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Perdi di vista che l'atto è avvenuto quando i corsi di insegnamento erano chiusi...
    Nella notizia non è specificato magari stanno facendo corsi estivi nella scuola non regge?
    Cmq vabbè l'ultima frase è sufficiente.

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819

Discussioni simili

  1. Zero in condotta (The New Archies)
    Da Sedobren Gocce nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 19:16
  2. 8 ingiustificato in condotta
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 20:34
  3. voto in condotta
    Da Chanel* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 1/4/2007, 20:34
  4. condotta
    Da lauraxxx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 17:25
  5. 7 in condotta
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 13:17