ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 34 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 338

Alemanno basta gay pride

  1. #281
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    esatto

    "diverso=diverso", non "diverso=migliore/peggiore".
    in effetti no,il diverso non è nel senso di migliore/peggiore ma la diversità resta. purtroppo è così..


  2. # ADS
     

  3. #282
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    in effetti no,il diverso non è nel senso di migliore/peggiore ma la diversità resta. purtroppo è così..

    d'accordo, ma si può imparare ad apprezzarla comunque, e a dire "non ci avevo pensato, ma tutto sommato non è male".

    insomma se si parte prevenuti non si arriva da nessuna parte. se ci fossero tantissimi casi di adozioni da gay che vanno male potrei capire l'essere contrari, ma finora sono pochissimi i gay ad adottare, alcuni vanno sulle riviste tipo Chi e dicono che hanno una famiglia normalissima e felicissima (ne ho lette un paio), non so fino a che punto siano sinceri, però comunque è una testimonianza ke i loro figli stanno bene.
    Poi cè il caso che hai citato tu di quel povero bimbo, ma è appunto un caso solo, non ci si può limitare a quello, per giudicare.

    secondo me bisognerebbe dare loro la possibilità di adottare, e POI iniziare con sondaggi, statistiche e robe varie.. per poter capire.
    finchè una cosa non si prova non la si conosce.

  4. #283
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    d'accordo, ma si può imparare ad apprezzarla comunque, e a dire "non ci avevo pensato, ma tutto sommato non è male".

    insomma se si parte prevenuti non si arriva da nessuna parte. se ci fossero tantissimi casi di adozioni da gay che vanno male potrei capire l'essere contrari, ma finora sono pochissimi i gay ad adottare, alcuni vanno sulle riviste tipo Chi e dicono che hanno una famiglia normalissima e felicissima (ne ho lette un paio), non so fino a che punto siano sinceri, però comunque è una testimonianza ke i loro figli stanno bene.
    Poi cè il caso che hai citato tu di quel povero bimbo, ma è appunto un caso solo, non ci si può limitare a quello, per giudicare.

    deve essere una certezza,perchè bambini sballottati a destra e a manca per vedere e "sondaggiare" il livello di genitori da parte di coppie gay non mi piace,we i bambini non sono giocattoli ,sono esseri umani.... secondo me bisognerebbe dare loro la possibilità di adottare, e POI iniziare con sondaggi, statistiche e robe varie.. per poter capire.
    finchè una cosa non si prova non la si conosce.

  5. #284
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma com'è che è uscito così il commento?

  6. #285
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per come la vedo io, nella storia della specie umana ci sono state pochissime cose REALMENTE inamovibili.....e la composizione della famiglia è una di queste, in tutti i sensi.
    Ci sono motivazioni anche fisiche e ancestralmente istintive che fanno sì che una famiglia DEBBA essere composta da uomo e donna, non si può e non si deve prescindere da questo "dualismo" (nel senso buono del termine).

    Ergo, si sposino pure, scopino pure (possibilmente non davanti a me, ma questa è una mia reazione personale "di stomaco"....), ma lascino stare i bambini.....

  7. #286
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    oddio ora vedere 2 dello stesso sesso che si baciano è addirittura TRISTE e IMBARAZZANTE
    volete anche bruciare al rogo qualche ragazza accusandola di stregoneria?.. così giusto per non smentirvi?

  8. #287
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    oddio ora vedere 2 dello stesso sesso che si baciano è addirittura TRISTE e IMBARAZZANTE
    volete anche bruciare al rogo qualche ragazza accusandola di stregoneria?.. così giusto per non smentirvi?
    Per quanto riguarda me (e parlo per me, ripeto) è più una reazione "fisica" che non razionale Ma finchè non lo fanno davanti ai miei occhi possono fare ciò che vogliono, e se mi capitano davanti semplicemente evito di guardare, non dico certo qualcosa a loro

    Non c'entra proprio nulla con l'essere "retrogradi" o no.....

  9. #288
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    oddio ora vedere 2 dello stesso sesso che si baciano è addirittura TRISTE e IMBARAZZANTE
    volete anche bruciare al rogo qualche ragazza accusandola di stregoneria?.. così giusto per non smentirvi?

  10. #289
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ergo, si sposino pure, scopino pure (possibilmente non davanti a me, ma questa è una mia reazione personale "di stomaco"....), ma lascino stare i bambini.....
    sembra quasi che vogliano adottare i bambini tanto x fargli del male x chissà quale sadico gusto.. non sono mica pedofili o chissà cosa!
    è un loro semplice ed umano desiderio di volere una famiglia, e non vedo come questi bambini potrebbero subire conseguenze negative, l'importante è fare le cose con la testa! se i figli vengono amati dov'è il problema, anche se la coppia è gay??

  11. #290
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Vercelli
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema è che non è normale che un bambino/a abbia un papà, e un papà....penso (pensiero mio da ventenne, non sono dottore o cose simili) che anche il bambino poi avrebbe difficoltà a capire che cos'è la sessualità, e come nascono i bambini...

    tornando OT

    penso che i gay si contraddicano un po' troppo...se pensano di essere normali, perchè fanno delle manifestazioni al limite della fanta-demenza, creano associazioni e si vestono da pagliacci? ho ancora la mente offuscata da una foto di un gay quarantenne grassottello vestito da fatina rosa...quello non vuol dire esprimere la propria sessualità e pretendere di avere dei diritti (che poi la questione delle coppie di fatto è solo per avere la reversibilità della pensione, ma questo è un altro discorso), quella è una carnevalata, punto.


    se ci sono degli errori di calligrafia, fottesega.

Discussioni simili

  1. basta dai...
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 18:33
  2. U2 - Pride (in the name of love)
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 10:29
  3. U2 - Pride (in the name of love)
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 12:09
  4. e ora BASTA
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/3/2007, 17:09
  5. e BASTA!!!
    Da keira nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 10:44