ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 338

Alemanno basta gay pride

  1. #291
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fur|47r1x Visualizza il messaggio
    il problema è che non è normale che un bambino/a abbia un papà, e un papà....penso (pensiero mio da ventenne, non sono dottore o cose simili) che anche il bambino poi avrebbe difficoltà a capire che cos'è la sessualità, e come nascono i bambini...

    tornando OT

    penso che i gay si contraddicano un po' troppo...se pensano di essere normali, perchè fanno delle manifestazioni al limite della fanta-demenza, creano associazioni e si vestono da pagliacci? ho ancora la mente offuscata da una foto di un gay quarantenne grassottello vestito da fatina rosa...quello non vuol dire esprimere la propria sessualità e pretendere di avere dei diritti (che poi la questione delle coppie di fatto è solo per avere la reversibilità della pensione, ma questo è un altro discorso), quella è una carnevalata, punto.


    se ci sono degli errori di calligrafia, fottesega.
    Quoto.
    Poi l'altro giorno leggo sul giornale "Essere chiamata lesbica a Lesbo non è un'offesa, lo ha deciso (non ricordo chi)" ...allora è considerata un'offesa? Troppe contradizioni.


  2. # ADS
     

  3. #292
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Per come la vedo io, nella storia della specie umana ci sono state pochissime cose REALMENTE inamovibili.....e la composizione della famiglia è una di queste, in tutti i sensi.
    Non sono stati certo i gay i primi a minare tale composizione, ma il divorzio.

    Perché nessun difensore della famiglia attacca il divorzio con la stessa acredine che riserva ai gay, anzi molto spesso lo difende?

  4. #293
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fur|47r1x Visualizza il messaggio
    penso che i gay si contraddicano un po' troppo...se pensano di essere normali, perchè fanno delle manifestazioni al limite della fanta-demenza, creano associazioni e si vestono da pagliacci? ho ancora la mente offuscata da una foto di un gay quarantenne grassottello vestito da fatina rosa...quella è una carnevalata, punto
    si, lo penso anche io, ma secondo me una persona gay che vuole essere davvero pienamente integrata e che si sente a pieno NORMALE non partecipa a queste manifestazioni, poi boh.

  5. #294
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non sono stati certo i gay i primi a minare tale composizione, ma il divorzio.

    Perché nessun difensore della famiglia attacca il divorzio con la stessa acredine che riserva ai gay, anzi molto spesso lo difende?
    Il divorzio è la semplice regolamentazione di un atto naturale quale è quello della separazione di una coppia, presente fin dai tempi più antichi in ogni specie, quindi non c'entra assolutamente nulla, è semplicemente parte del diritto di ogni persona a scegliersi il proprio partner.

    Ed è ovvio che quando due persone si separano non si parla più di famiglia.

  6. #295
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ed è ovvio che quando due persone si separano non si parla più di famiglia.
    Non è vero.

    I figli sono un legame indissolubile che fa si che di famiglia si parli ancora.
    Solo che non sarà più costituita da un padre, una madre e un figlio, ma anche da altri attori che diventano parte integrante di essa, i nuovi mariti e mogli dei genitori del figlio stesso...

    Intendo dire che sono lecite le tue distanze nei confronti dei gay, ma che "la famiglia" è soltanto una scusante, una cosa non vera per giustificarle.

  7. #296
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non è vero.

    I figli sono un legame indissolubile che fa si che di famiglia si parli ancora.
    Solo che non sarà più costituita da un padre, una madre e un figlio, ma anche da altri attori che diventano parte integrante di essa, i nuovi mariti e mogli dei genitori del figlio stesso...

    Intendo dire che sono lecite le tue distanze nei confronti dei gay, ma che "la famiglia" è soltanto una scusante, una cosa non vera per giustificarle.
    Sì, chiaro che si parlerà in tal caso di "famiglia allargata", questo è vero....ma non sarà più una famiglia "classica", ecco, perchè i suoi componenti saranno sparpagliati in giro.

    Rimane il fatto che per come la vedo io non si può parlare di famiglia senza "uomo-donna-eventuali figli".....un single NON è una famiglia, una coppia senza figli NON è una famiglia.....e da notare che la mia non è PER NIENTE una critica a questi due tipi di nuclei, assolutamente, è una semplice e necessaria precisazione.

  8. #297
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    o togli "eventuali" o accetti uomo-donna-senza figli = famiglia

  9. #298
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    o togli "eventuali" o accetti uomo-donna-senza figli = famiglia

  10. #299
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    o togli "eventuali" o accetti uomo-donna-senza figli = famiglia
    Ok, tolgo "eventuali" Ma il succo del discorso non cambia granchè

  11. #300
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    vabbè.. almeno hai definito il fatto che x te se due nn hanno figli nn possono essere chiamati famiglia.. almeno è chiaro anche se nn condivido.. e credo neppure la costituzione condivida

Discussioni simili

  1. basta dai...
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 18:33
  2. U2 - Pride (in the name of love)
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 10:29
  3. U2 - Pride (in the name of love)
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 12:09
  4. e ora BASTA
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/3/2007, 17:09
  5. e BASTA!!!
    Da keira nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 10:44