Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fur|47r1x
il problema è che non è normale che un bambino/a abbia un papà, e un papà....penso (pensiero mio da ventenne, non sono dottore o cose simili) che anche il bambino poi avrebbe difficoltà a capire che cos'è la sessualità, e come nascono i bambini...
tornando OT
penso che i gay si contraddicano un po' troppo...se pensano di essere normali, perchè fanno delle manifestazioni al limite della fanta-demenza, creano associazioni e si vestono da pagliacci? ho ancora la mente offuscata da una foto di un gay quarantenne grassottello vestito da fatina rosa...quello non vuol dire esprimere la propria sessualità e pretendere di avere dei diritti (che poi la questione delle coppie di fatto è solo per avere la reversibilità della pensione, ma questo è un altro discorso), quella è una carnevalata, punto.
se ci sono degli errori di calligrafia, fottesega.
Quoto.
Poi l'altro giorno leggo sul giornale "Essere chiamata lesbica a Lesbo non è un'offesa, lo ha deciso (non ricordo chi)" ...allora è considerata un'offesa? Troppe contradizioni.
-
Quote:
darkness creature
Per come la vedo io, nella storia della specie umana ci sono state pochissime cose REALMENTE inamovibili.....e la composizione della famiglia è una di queste, in tutti i sensi.
Non sono stati certo i gay i primi a minare tale composizione, ma il divorzio.
Perché nessun difensore della famiglia attacca il divorzio con la stessa acredine che riserva ai gay, anzi molto spesso lo difende? :roll:
-
Quote:
Fur|47r1x
penso che i gay si contraddicano un po' troppo...se pensano di essere normali, perchè fanno delle manifestazioni al limite della fanta-demenza, creano associazioni e si vestono da pagliacci? ho ancora la mente offuscata da una foto di un gay quarantenne grassottello vestito da fatina rosa...quella è una carnevalata, punto
si, lo penso anche io, ma secondo me una persona gay che vuole essere davvero pienamente integrata e che si sente a pieno NORMALE non partecipa a queste manifestazioni, poi boh.
-
Quote:
Abel Balbo
Non sono stati certo i gay i primi a minare tale composizione, ma il divorzio.
Perché nessun difensore della famiglia attacca il divorzio con la stessa acredine che riserva ai gay, anzi molto spesso lo difende? :roll:
Il divorzio è la semplice regolamentazione di un atto naturale quale è quello della separazione di una coppia, presente fin dai tempi più antichi in ogni specie, quindi non c'entra assolutamente nulla, è semplicemente parte del diritto di ogni persona a scegliersi il proprio partner.
Ed è ovvio che quando due persone si separano non si parla più di famiglia.
-
Quote:
darkness creature
Ed è ovvio che quando due persone si separano non si parla più di famiglia.
Non è vero.
I figli sono un legame indissolubile che fa si che di famiglia si parli ancora.
Solo che non sarà più costituita da un padre, una madre e un figlio, ma anche da altri attori che diventano parte integrante di essa, i nuovi mariti e mogli dei genitori del figlio stesso...
Intendo dire che sono lecite le tue distanze nei confronti dei gay, ma che "la famiglia" è soltanto una scusante, una cosa non vera per giustificarle.
-
Quote:
Abel Balbo
Non è vero.
I figli sono un legame indissolubile che fa si che di famiglia si parli ancora.
Solo che non sarà più costituita da un padre, una madre e un figlio, ma anche da altri attori che diventano parte integrante di essa, i nuovi mariti e mogli dei genitori del figlio stesso...
Intendo dire che sono lecite le tue distanze nei confronti dei gay, ma che "la famiglia" è soltanto una scusante, una cosa non vera per giustificarle.
Sì, chiaro che si parlerà in tal caso di "famiglia allargata", questo è vero....ma non sarà più una famiglia "classica", ecco, perchè i suoi componenti saranno sparpagliati in giro.
Rimane il fatto che per come la vedo io non si può parlare di famiglia senza "uomo-donna-eventuali figli".....un single NON è una famiglia, una coppia senza figli NON è una famiglia.....e da notare che la mia non è PER NIENTE una critica a questi due tipi di nuclei, assolutamente, è una semplice e necessaria precisazione.
-
o togli "eventuali" o accetti uomo-donna-senza figli = famiglia :roll:
-
Quote:
Technics
:lol:
-
Quote:
Technics
Ok, tolgo "eventuali" :roll: Ma il succo del discorso non cambia granchè :roll:
-
vabbè.. almeno hai definito il fatto che x te se due nn hanno figli nn possono essere chiamati famiglia.. almeno è chiaro :roll: anche se nn condivido.. e credo neppure la costituzione condivida :roll: