Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ma questi sono idioti col cuore! :shock:
ma qualcuno gli spiega che omosessuali si nasce? ma lo sanno almeno che il medioevo è finito? -.-
mamma che schifo di gente.. cribbio che schifo.. sono loro la piaga della società, non gli omosessuali, che tristezza, che disgusto
Che c'entra che omosessuali si nasce? Sono semplicemente contro i Gay Pride e l'adozione garantita a coppie omosessuali, al di là dei toni "pittoreschi" che qualunque estremista usa, da una parte e dall'altra.
Non ci vedo nulla di male nel concetto....per quanto a me vada benissimo che possano sposarsi, sono anch'io contro quella manifestazione simil-circense chiamata Gay Pride e soprattutto contro le adozioni :D
-
Quote:
Technics
ma questi sono idioti col cuore! :shock:
ma qualcuno gli spiega che omosessuali si nasce? ma lo sanno almeno che il medioevo è finito? -.-
mamma che schifo di gente.. cribbio che schifo.. sono loro la piaga della società, non gli omosessuali, che tristezza, che disgusto
Omosessuali si nasce, ma da omosessuali non si nasce.
Posso capire le coppie di fatto. Posso capire i matrimoni gay (cose che non condivido ma posso capire).
Ma proprio no l'adozione di un bambino. Per il "capriccio" di due persone si rovina la vita al bambino.
-
Quote:
TheLord
Omosessuali si nasce, ma da omosessuali non si nasce.
Posso capire le coppie di fatto. Posso capire i matrimoni gay (cose che non condivido ma posso capire).
Ma proprio no l'adozione di un bambino. Per il "capriccio" di due persone si rovina la vita al bambino.
che ne sai che è un capriccio e non un loro desiderio? allora un omosessuale cosi dalla nascita deve sentirsi "maledetto", xke non potrà mai adottare dei figli nonostante li desideri
per princip£x@, probabilmente le due madri facendosi kiamare mamma e papà lo hanno portato in confusione, ma gli errori li fanno tutti, omosessuali e non, quindi non spariamo a zero solo xke in quel caso a sbagliare sono state due donne lesbiche!! tantissimi genitori non hanno idea di come crescere i loro figli, e si, ci sono bambini ANCHE di coppie etero dallo psicologo fin da giovanissimi!! sei vai nella zona "confessionale" ne trovi tantissimi di figli incompresi, figli ovviamente di eterosessuali, e se ti informi in giro scoprirai che purtroppo di bambini dallo psicologo non ce ne vanno pochi..
secondo me una coppia gay prima di adottare dei figli dovrebbe essere preparata, che ne so frequentare dei corsi, informarsi, cosi da non compiere errori e da permettere ai figli di crescere serenamente, ma dire no a priori è sbagliato, soprattutto se la fonte è un unico caso!!!
-
Quote:
_HaRmOnY_
che ne sai che è un capriccio e non un loro desiderio? allora un omosessuale cosi dalla nascita deve sentirsi "maledetto", xke non potrà mai adottare dei figli nonostante li desideri
Oh, anche se lo desidera, ma non può averlo naturalmente...non lo avrà. Anche io desidero tante cose, a cui non posso accedere.
-
Quote:
TheLord
Oh, anche se lo desidera, ma non può averlo naturalmente...non lo avrà. Anche io desidero tante cose, a cui non posso accedere.
giusto, quindi anche tutte le donne sterili che ci sono al mondo, seguendo questo sciocco ragionamento, non possono adottare.. giusto?
-
Quote:
_HaRmOnY_
giusto, quindi anche tutte le donne sterili che ci sono al mondo, seguendo questo sciocco ragionamento, non possono adottare.. giusto?
ero sicuro che mi avresti fatto questa obiezione, ma avevo evitato di scriverlo...perchè mi sembra una cosa abbastanza pretestuosa:
una donna sterile è impossibilitata per una "malattia", ma può essere benissimo in grado di accudire un bimbo, con accanto suo marito.
Come può crescere un bambino con una coppia gay? Boh, io ho seri dubbi che avrà un'esistenza "normale"
-
Quote:
TheLord
ero sicuro che mi avresti fatto questa obiezione, ma avevo evitato di scriverlo...perchè mi sembra una cosa abbastanza pretestuosa:
una donna sterile è impossibilitata per una "malattia", ma può essere benissimo in grado di accudire un bimbo, con accanto suo marito.
Come può crescere un bambino con una coppia gay? Boh, io ho seri dubbi che avrà un'esistenza "normale"
certo tu non sai guardare al di là del tuo naso evidentemente, visto che pretendi di sapere a priori come crescerà un figlio una coppia di gay.
-
Quote:
_HaRmOnY_
certo tu non sai guardare al di là del tuo naso evidentemente, visto che pretendi di sapere a priori come crescerà un figlio una coppia di gay.
Io ho detto che ho seri dubbi.
E ne sono convinto, anche se non pretendo certo che sia accolto da tutti come "la verità".
Una differenza nel farli crescere ci sarà...anche solo per il fatto che manca la figura del padre o della madre, a seconda dei casi...
-
Quote:
Godel
Se veramente riuscirà a permettere manifestazioni come il gay pride, senza l'esibizionismo sessuale cui ci hanno abituato, che ne facciano pure quante ne vogliono di queste manifestazioni.
quoto:)
-
Quote:
TheLord
Una differenza nel farli crescere ci sarà...anche solo per il fatto che manca la figura del padre o della madre, a seconda dei casi...
diverso non vuol dire peggiore o migliore.
diverso vuol dire diverso.