questo topic mi ha fatto venire in mente una cosa che mi è successa... naturalmente il titolo che ho dato a questo mio intervento è solo provocatorio
io ho un fratello a Torino, ed ogni tanto vado a trovarlo... solitamente vado quando c'è qualche manifestazione, prendo giorni di ferie e lo raggiungo la...
poi la sera si va ai murazzi (per chi non li conosce, lungo il po ci sono una serie di locali, piccole discoteche...
tra questi locali c'è anche quello definito "locale gay"... io volevo entrare, ma non me l'hanno permesso... non ci voleva la tessera associativa, non ero vestito male... semplicemente sono etero...
allora... non vogliono essere discriminati ma fanno discriminazioni
va be' torniamo on topic... per quanto riguarda i gay pride non è con carri in maschera che si cambiano le cose, ma ci sono altri sistemi... non la vedo come manifestazione per sensibilizzare, ma una semplice festa gogliardica...
per le adozioni... si be' non si può sapere... ci sono pessimi etero e ottimi omosessuali... (e viceversa)
non so.. ci sono parecchie cose da valutare, anche se tendenzialmente sono contrario... più che altro per la discriminazione che potrebbe subire il bambino da parte dei suoi compagni di scuola... e come sanno esser cattivi i bambini...