ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

basta dai...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito basta dai...

    stavolta basta...basta...io c ho provato in tutti modi..ogni volta do l anima..cerco l amicizia ovunque mi affez a tutti subito..e mi fido sempre...ma perche poi c rimango sempre fregata?????????????????????????????????stop!basta !è cosi..l amicizia nn esiste..troppa invidia gelosia ed egoismo..fino ad ora nn ho conosiuto una persona vera e leale...all inizio tutti s comportano amichevolmente..dicono che una cm me nn l hanno mai conosciuta che sn una grande...cazzate del genere,...poi improv se ne vanno...cosi,...senza dare spiegazioni..forse perche hanno trovato una altra "grande" ma andate tutti a ql paese...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Perchè ti lamenti? Non eri tu quella che in un altro topic diceva "goditi la vita"? Ora invece vuoi rapporti stretti, leali e sinceri?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: basta dai...

    Quote Originariamente inviata da cemila
    stavolta basta...basta...io c ho provato in tutti modi..ogni volta do l anima..cerco l amicizia ovunque mi affez a tutti subito..e mi fido sempre...ma perche poi c rimango sempre fregata?????????????????????????????????stop!basta !è cosi..l amicizia nn esiste..troppa invidia gelosia ed egoismo..fino ad ora nn ho conosiuto una persona vera e leale...all inizio tutti s comportano amichevolmente..dicono che una cm me nn l hanno mai conosciuta che sn una grande...cazzate del genere,...poi improv se ne vanno...cosi,...senza dare spiegazioni..forse perche hanno trovato una altra "grande" ma andate tutti a ql paese...
    hai ragione...è difficilissimo trovare amici veri...recentemente sn stata tradita d auna ragazza ke ha dtt cose brutte su d me...nn me lo sarei mai aspettato da lei forse t fidi troppo delle persone e loro ne approfittano...prova ad essere più diffidente...lo so ke è brutto ma ripara da cocenti delusioni...aspetta un po'd + ad aprirti cn gli altri...

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    se sei sicura di comportarti bene...e di non essere tu quella che sbaglia..allora mi spiace.
    l'amicizia vera esiste..ma è rara..ed è dura trovarla....
    se dici che non esiste, non la troverai mai

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Perchè ti lamenti? Non eri tu quella che in un altro topic diceva "goditi la vita"? Ora invece vuoi rapporti stretti, leali e sinceri?
    oh porca miseria io parlavo d altro...certonn d amicizia...io nn credo nell amore e infatti nn lo cerco e nn mi lamento...capito?nell amicizia ho sempre vlt cerdere...ma mi pare che qua...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    se sei sicura di comportarti bene...e di non essere tu quella che sbaglia..allora mi spiace.
    l'amicizia vera esiste..ma è rara..ed è dura trovarla....
    se dici che non esiste, non la troverai mai

    mi comporto benissimo..sn sempre me stessa..sn dispinibilissima...e sopratt sn sempre sincera...davvero...ma forse le persone preferiscono finte alleanze per tirare avanti

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cemila
    oh porca miseria io parlavo d altro...certonn d amicizia...io nn credo nell amore e infatti nn lo cerco e nn mi lamento...capito?nell amicizia ho sempre vlt cerdere...ma mi pare che qua...
    Ok, chiaro. Non riesco a credere come ci possa essere tutta questa differenza di atteggiamento, ma non posso farci nulla.
    Prova ad esaminare quello che fai tu, obiettivamente. Se non vedi nulla di granchè sbagliato, allora la colpa è di altri. "Arrendersi" non è mai una buona idea, cmq...

  9. #8
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cemila


    mi comporto benissimo..sn sempre me stessa..sn dispinibilissima...e sopratt sn sempre sincera...davvero...ma forse le persone preferiscono finte alleanze per tirare avanti
    beh ti capisco....alcune mie amiche certe volte non le sopporto, prechè capitano che usino me o altre, che siano egoiste.
    io non sono affatto così e si finisce per litigare.
    solo che alla fine siamo lo stesso unite e ci capiamo.
    ho notato che comunque le persone buone sono quelle che ne soffrono di più.
    ma ti dirò..io ho una sola vera amica...e siamo molto simili..
    qualche persona simile si trova sempre...se queste hanno girato le spalle a te...lasciale stare...cerca di stare più con ragazze vere.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    beh ti capisco....alcune mie amiche certe volte non le sopporto, prechè capitano che usino me o altre, che siano egoiste.
    io non sono affatto così e si finisce per litigare.
    solo che alla fine siamo lo stesso unite e ci capiamo.
    ho notato che comunque le persone buone sono quelle che ne soffrono di più.
    ma ti dirò..io ho una sola vera amica...e siamo molto simili..
    qualche persona simile si trova sempre...se queste hanno girato le spalle a te...lasciale stare...cerca di stare più con ragazze vere.
    nn le trovo sul serio..c hop provato in tutti i modi...sn un caso disperato quando credo d aver trovato qlc simile a me succede sempre qlc...nn vgl fare l angelo...ma sul serio...c faccio sempre piu caso...lepersone preferiscono raaporti finti perche sono piu semplici..vedo che s parlano tutti male...bo...mio padre dice sempre "meglio stare da soli"mi a tanto che ha ragionee

  11. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cemila

    nn le trovo sul serio..c hop provato in tutti i modi...sn un caso disperato quando credo d aver trovato qlc simile a me succede sempre qlc...nn vgl fare l angelo...ma sul serio...c faccio sempre piu caso...lepersone preferiscono raaporti finti perche sono piu semplici..vedo che s parlano tutti male...bo...mio padre dice sempre "meglio stare da soli"mi a tanto che ha ragionee
    ma come è possibile
    si è vero i rapporti di amicizia sono difficili
    e ci vuole tempo prima a trovare un'amica vera...
    io ci ho messo 15 anni -.-'
    forse chiedi troppo?
    ma più che legami finti...molte presone chiedono legami "semplici"...qualche chiaccherata..qualche uscita...e stop
    ma vedrai che prima o poi qualcuno si trova sempre...ci vuole tempo..almeno spero

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. basta.....
    Da nebbia...oscura nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 20:24
  2. e BASTA!!!
    Da keira nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 10:44
  3. BASTA!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:14
  4. basta!
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 14:43
  5. basta!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:23