è vero è difficile trovare veri amici ma io ne ho 2 anche se a volte si litiga d cui m fido e cose varie...
si è vero a volte m deludono ma gli voglio bene e loro ne vogliono a me...
l'amicizia esiste
è vero è difficile trovare veri amici ma io ne ho 2 anche se a volte si litiga d cui m fido e cose varie...
si è vero a volte m deludono ma gli voglio bene e loro ne vogliono a me...
l'amicizia esiste
io penso di capirla...in 17 anni ho preso tante di quelle fregatura da poterci scrivere un libro..le ragazze sono terribili in fatto di amicizie,ti pugnalano la schiena appena ti giri..Originariamente inviata da chica_latina
cecì sono con te scappiamocene a ibiza e mettiamogliela in c a tutti
magariiiiOriginariamente inviata da gianlukinovic
esatttoooooOriginariamente inviata da Cup
maddai, le persone ke ti stimano sempre e comunque ci sono...la bravura sta nel captarle. Armati di santa pazienza e per quanto riguarda la tua vita sentimentale ricordati il vecchio detto: Kuando cerchi l'amore non lo trovi, ti troverà lui kuando meno te l'aspetterai.
lo so. perchè le ragazze hanno un sacco di difetti.Originariamente inviata da Cup
e un rapporto di amiciza con una ragazza è senza dubbio più difficile che con un ragazzo.
ma non è detto che comunque non si trovi qualcuno che mette prima l'amicizia di altre cose..
per il resto sono d'accordo...
secondo me ragazzi e ragazze sono molto diversi..Originariamente inviata da chica_latina
ad esempio...se a due ragazzi piace la stessa tipa o la lasciano perdere o fanno decidere lei molto pacificamente senza fare tanti giri...
ma le ragazze?
quando a due ragazze piace lo stesso ragazzo diventa una battaglia infinita di scorrettezze,giri sudboli e buige..è assurdo quando siamo str***e...
a volte solo che a una ragazza piaccia un tipo e quest'ultimo vada dietro alla sua amica succedono dei casini allucinanti anke se l'altra non ha interessi..
siamo molto più complicate.. le nostre "guerre" sono subdole,fredde,nascoste...
i ragazzi al massimo si danno due gazze e amici come prima
Originariamente inviata da Cup
verissimoooooooOriginariamente inviata da Cup